Vai al contenuto
IGNORED

DIVISIONALI VATICANO IN COFANETTO PIO XI - PIO XII

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,  

vorrei saperne di più sulle serie divisionali in cofanetto  della Citta del Vaticano dal 1929 al 1946 , oltre al cofanetto blu o rosso del 1929 con la scritta sul coperchio  per gli anni successivi non riesco a capire come  riconoscere i cofanetti originali da quelli "privati"  visto che se ne vedono di vari tipi, tra i quali vorrei citare quelli totalmente anonimi, quelli con la scritta  "Austria" sul retro del cofanetto , altri con lo stemma papale ...

Ringrazio chiunque voglia fornirmi informazioni .

Mauro267

Inviato
Il 4/4/2019 alle 23:41, dabbene dice:

Sposto nella sua sezione 

Scusa, ma non mi pare che si parli di euro...

Inviato

Scusate amici, credo anche io che il mio post non sia stato inserito nella sezione giusta, io sono ancora alle prime armi in questo forum, se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato

Inviato
8 ore fa, MAURO267 dice:

Scusate amici, credo anche io che il mio post non sia stato inserito nella sezione giusta, io sono ancora alle prime armi in questo forum, se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato

@petronius arbiter

Inviato

Fatto :)

La sezione giusta è Repubblica 1946-2001 che comprende anche le monete in lire di San Marino e Vaticano (dal 1929).

petronius :)

Inviato

Grazie Wednes,  sarebbe bello anche ricevere qualche risposta però !!

A breve pubblicherò alcune foto delle confezioni in mio possesso, spero così di suscitare maggior interesse e di avere qualche opinione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.