Vai al contenuto
IGNORED

Ho ereditato due moneta del 1798 5 tornesi,uno è con p presente sotto lo scudo mentre l’altro no , volevo sapere più o meno il valore..

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere le differenze tra i due ed il reale valore.

grazie in anticipo 

Modificato da Folgore94

Inviato
11 minuti fa, Folgore94 dice:

Vorrei sapere le differenze tra i due ed il reale valore.

grazie in anticipo 

Con delle foto qualcuno potrà risponderti 

Inviato
3 ore fa, Folgore94 dice:

3 ore fa, Folgore94 dice:

PHOTO-2019-04-04-22-14-12.jpg

Ci vorrebbero foto migliori, comunque se lo stato conservativo è quello della foto postata, direi 10/20 euro con al P, invece senza P essendo più rara 60/80 euro, sempre tenendo conto come parametro la foto allegata,

Ciao 

Eros 

Inviato
15 ore fa, eracle62 dice:

Ci vorrebbero foto migliori, comunque se lo stato conservativo è quello della foto postata, direi 10/20 euro con al P, invece senza P essendo più rara 60/80 euro, sempre tenendo conto come parametro la foto allegata,

Ciao 

Eros 

Grazie mille 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.