Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo ho fatto toccata e fuga. alle 12 sono ripartito comunque con un bel bronzetto di Plotina e 2 banconote della repubblica. direi ottima qualità media degli espositori. Vale sempre la pena fare il piccolo viaggio da Roma 

• Mi piace 1

Inviato

Ritiro dall’amico @tempolibero Il graditissimo attestato di stima e riconoscenza avuto dall’Associazione Tempolibero che ringrazio con l’occasione perché so fatto veramente col cuore, grazie Attilio !

B69B2029-2C76-44BA-B238-3701122EC549.jpeg

• Mi piace 4

Inviato
47 minuti fa, eracle62 dice:

Bel convegno belli amici bei Gazzettini del Cordusio..:good:

Ritorna dopo tanto tempo un tavolo si del Cordusio ma anche di Lamoneta, per questo devo ringraziare @francesco77, da tempo non capitava più, domani si replica molto volentieri ...forse ci voleva 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bravissimo @dabbene sono queste iniziative che fanno avvicinare i giovani alla numismatica e fanno nascere la passione...

Modificato da Sirlad
  • Mi piace 2

Inviato

Spero di trovare ancora qualcuno alle 15. Purtroppo non mi sono potuto liberare prima al lavoro.

Inviato

Con Pietro Magliocca con due copie del

suo libro uno per @eracle62  e uno per me ?

105F31B6-9905-4D87-950A-A4954372611F.jpeg

Adesso, emmeti dice:

Spero di trovare ancora qualcuno alle 15. Purtroppo non mi sono potuto liberare prima al lavoro.

Io ci sono ...?

• Mi piace 4

Inviato

Anch'io avrei quel sorriso se avessi quella collezione di medaglie... ?

1 ora fa, dabbene dice:

Qui si studiano le monete 

E446E0CE-6AB0-4C01-BE37-2F98F535484A.jpeg

Chissà se Pietro avrà fatto una nuova scoperta... 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.