Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 ore fa, ciollissimo dice:

che voi sappiate c'è qualche perito per la cartamoneta ? vorrei eventualmente far periziare diverse banconote...

Molto probabilmente ci sarà Straziota Michele che potrà farlo. 

Inviato
22 ore fa, dabbene dice:

Grazie Francesco, io ci sarò venerdì pomeriggio e tutto sabato, vediamo che diventi come al secondo convegno una giornata di festa e di piacevole condivisione numismatica e umana, uniamo il commerciale alla divulgazione e sarà un piacere per me donare tutto quello che ho e posso, da Gazzettini a Cataloghi Ambrosiana a Quaderni Lamoneta ad altro ancora ...io credo che la numismatica abbia bisogno oggi più che mai anche di momenti in cui vinca il cuore, la passione, la condivisione, le empatie, il dare anche per gli altri ...

Ho già pronto un bel libro per incrementare la donazione. 

• Mi piace 1

Inviato
14 minuti fa, dareios it dice:

Molto probabilmente ci sarà Straziota Michele che potrà farlo. 

Davvero? Lo conosco. . . ho acquistato da lui 

Inviato

Foto d'epoca d'archivio ?….siamo al 2 Convegno Numismatico del Circolo Partenopeo al tavolo di Lamoneta, anche all'epoca si donava...

Si riconosce qualcuno ? ?

Conv. Partenopeo 2.jpeg

• Mi piace 4
  • Haha 1

Inviato
3 ore fa, dabbene dice:

Foto d'epoca d'archivio ?….siamo al 2 Convegno Numismatico del Circolo Partenopeo al tavolo di Lamoneta, anche all'epoca si donava...

Si riconosce qualcuno ? ?

Conv. Partenopeo 2.jpeg

buongiorno,( ......)Antonio Piccolo,Jacopo, Mirra,Eliodoro,Mario,(.....), (.....),Francesco Di Rauso,F.Arpaia, e si intravede la mia pancia .   A presto AMICI CARI

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, lamanna921 dice:

buongiorno,( ......)Antonio Piccolo,Jacopo, Mirra,Eliodoro,Mario,(.....), (.....),Francesco Di Rauso,F.Arpaia, e si intravede la mia pancia .   A presto AMICI CARI

Aggiungerei nell'elenco anche il grande  @petronius arbiter  vicino a Francesco

• Grazie 1

Inviato

Il trolley e’ gia’ pronto, il trolley della divulgazione, pieno di doni numismatici di vario tipo, disponibile per chi sta iniziando ma anche per chi già sa, credo che oggi la numismatica debba ritornare a dare anche per gli altri, seminare e sperare, pensavo che non l’avrei più usato ma sento per gli amici che ci saranno a Capua ricchi di cuore di doverlo fare, a volte piccoli gesti contano più di tante parole, bisogna però poi farli anche se sai che non avrai nulla in cambio come la società odierna ci ha invece insegnato, dare e divulgare, d’altronde la stessa Travaini mi disse poco tempo fa guardandomi negli occhi ma poi questa benedetta divulgazione qualcuna la deve pur anche fare ...

• Mi piace 3

Inviato

Buongiorno, oggi pomeriggio pubblicherò l'elenco degli espositori! Grazie mille a tutti!

Inviato

Lista espositori sesto convegno numismatico filatelico campano - Capua (CE) - venerdì 26 e sabato 27 aprile 2019.
Orario di apertura al pubblico: dalle 10,00 alle 18,00.

Stefano Ferrucci --- Ravenna

Robert Seniso --- Francia

Eugubium “di Andrea Cavicchi” --- Gubbio (PG)

Francesco Di Rauso – Santa Maria Capua Vetere (CE)

MMplastic "di Massimo Marino" ---- Napoli

Antonio Turco -- Aversa (CE)

GMA numismatica “di Antonio Rennella, Gianpaolo Porpora e Marco Esposito” ---- Napoli - Lecce

Gaetano Scuotto  --- Pomigliano D'Arco (NA)

Bertuzzi Stefano – Grottaferrata (RM)

Numismatica Raponi "di Lucio Raponi" --- Maiolati Spontini (AN)

A.N. 64 Studio di Numismatica di Palma Stefano ------ Scorzè (VE)

Giacomo Valente "Chiosco San Giuseppe" -- Varese

Numismatica Bardulia di Ruggiero Lupo ---- Barletta (BT)

Studio Numismatico Pirrone "di Pirrone Mauro" Messina

Numismatica Fonseca "di Corrado Fonseca" - Messina

Trinca Sante -- Albano Laziale - Roma

Aiello Sergio --Melito di Napoli (NA)

Neacoins -ACM aste --- Napoli ---- Antonio Cava

Baretta Antonio -- Sant’Antimo (NA)

Re Mida di Palladino Giuseppe --- Campobasso

D’Errico Salvatore – Napoli

Cotrufo Francesco ----Napoli

Beninato Fabio --- Pozzuoli (NA)

Forgione Vincenzo ---- Montemarano (AV)

Cartamoneta.com di "Vendemia Gerardo" -- Pignataro Maggiore (CE)

Numismatica Moruzzi "di Umberto Moruzzi" – Roma

Hatria Numismatica "di Christian Andreani" – Giulianova (TE)

Carnevale Gerardo ---- Salerno

Petrino Tommaso ----- Matera

Eugenio De Angelis ---- Roma

Michele Lo Tauro ----- San Michele di Ganzaria (CT)

Simone Nicoli ------- Frosinone

L’Angolo dell’antico “di Gianfranco Merola”--- Sparanise (CE)

Giovanni Arnone ---- Casalnuovo (NA)

• Mi piace 2

Inviato

@ciollissimo @Salvatore Esposito @Litra68, fatevi riconoscere penso ci sarà un meeting point segnalato o se vedete uno che trascina un pesante trolley fermatelo ?, vorrei salutarvi e donarvi qualcosa che possa esservi utile e interessante, io ci sarò sia venerdì pomeriggio che tutto il sabato.

Inviato
9 minuti fa, dabbene dice:

@ciollissimo @Salvatore Esposito @Litra68, fatevi riconoscere penso ci sarà un meeting point segnalato o se vedete uno che trascina un pesante trolley fermatelo ?, vorrei salutarvi e donarvi qualcosa che possa esservi utile e interessante, io ci sarò sia venerdì pomeriggio che tutto il sabato.

Buonasera, sarò veramente onorato di incontrarvi, sarò al convegno sabato primo pomeriggio :)

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, Litra68 dice:

Buonasera, sarò veramente onorato di incontrarvi, sarò al convegno sabato primo pomeriggio :)

Ti aspettiamo allora !

Inviato
23 ore fa, dabbene dice:

Ciao a tutti, allora venerdì mattina andrò sicuro al 110%, poi sabato non so ancora se di mattina o pomeriggio ma in entrambi i casi cercherò di trovarvi li. A presto.

Inviato
7 minuti fa, Salvatore Esposito dice:

Ciao a tutti, allora venerdì mattina andrò sicuro al 110%, poi sabato non so ancora se di mattina o pomeriggio ma in entrambi i casi cercherò di trovarvi li. A presto.

Io domani arrivo da Milano li’ verso le 13 poi tutto il sabato ...occhio al trolley ?

• Mi piace 1

Inviato

Auguro un buon e proficuo convegno a tutti i partecipanti...

• Mi piace 2

Inviato
9 ore fa, dabbene dice:

Io domani arrivo da Milano li’ verso le 13 poi tutto il sabato ...occhio al trolley ?

alle 13 probabilmente me ne sarò già tornato...in caso, sarà per la prossima volta...magari a Verona

Inviato
2 ore fa, dabbene dice:

Occhio a questo trolley. ..16 kg di cultura per tutti in arrivo ? ...

DF18DA7E-231F-4775-A5D3-5569CBFB678F.jpeg

Buongiorno, quando si dice il peso della Cultura :)

• Mi piace 1

Inviato
20 minuti fa, Litra68 dice:

Buongiorno, quando si dice il peso della Cultura :)

Esattamente ?, ci siamo quasi 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.