Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera segnalo questo evento:

(Non sono responsabile di eventuali cambiamenti di orari e programma, tutte le manifestazioni non organizzate dal Circolo Filatelico " Tempo Libero " di Castellammare di Stabia (Napoli), sono esclusivamente segnalate per spirito collaborativo d'amicizia a titolo gratuito, scopo informativo e divulgativo su tutti i nostri portali e quelli specifici di numismatica, filatelia e di collezionismo, che ringraziamo per l'ospitalità e visibilità concessa.)

6° Convegno numismatico filatelico campano - 26 e 27 aprile 2019 - Capua (Caserta)

1ghhko.jpg

Il Circolo Numismatico Partenopeo é lieto di annunciare, oltre al tradizionale appuntamento di settembre, il sesto evento Numismatico Filatelico e Antiquario che avrà luogo (contrariamente a quanto annunciato precedentemente, a causa della vicinanza con un analogo evento a Castellammare di Stabia a Napoli) nei giorni venerdì 26 e sabato 27  aprile 2019 all'uscita del casello autostradale di Capua (CE) in una struttura spaziosa e comoda da raggiungere.

I problemi logistici legati alla viabilità, spazio e parcheggio sono molto sentiti nell'ambito dei convegni in Italia, questa location è strategicamente eccezionale, ampi spazi luminosi, circa cinquanta espositori, posizionata a 50 mt dall'uscita del casello autostradale di Capua sulla Roma - Napoli, l'Hotel Ristorante Del Sole dispone di comode camere e ristorante in grado di soddisfare i suoi clienti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dove:

2whig6x.jpg

Uscita A1 Capua - 81050 - Pastorano (Caserta)

contatti_001.jpg

Sito: www.hotelristorantedelsole.com

Email: [email protected] - [email protected]

Area sorvegliata e grande professionalità.

Il convegno commerciale aprirà al pubblico all'Hotel Ristorante Del Sole venerdì 26 e sabato 27 aprile 2019 alle ore 10,00 e terminerà alle 18,00.

Come per la precedente edizione in aggiunta saranno presenti espositori alcuni professionisti nel campo della militaria, dell'oggettistica e dell'antiquariato.

Vi aspettiamo numerosi e carichi di entusiasmo.

L'evento è in collaborazione con la ditta Neacoins - aste ACM di Napoli e della'Angolo dell'Antico di Sparanise (Caserta).

Di seguito la locandina.

5ba1so.jpg

Per ulteriori informazioni:

Email :  [email protected]

Telefono: 335-1438404 Francesco Di Rauso

Telefono: 389-9484414 Gianfranco Merola (titolare della ditta L'Angolo dell'Antico - Sparanise - CE)

Telefono: 349-8901963 Antonio Cava (titolare della ditta Neacoins di Napoli e della casa d'aste ACM).

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 3

• dabbene ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

Quando vedo l’evento del convegno Partenopeo mi rallegro perché vedo la numismatica rappresentata in tutta la nostra penisola e la ricerca di dare opportunità reali e proposte a tutti, dovrebbe e deve essere così sempre.

Ho poi un bellissimo ricordo personale, io sono abituato a fare atti di fede, lo feci il secondo anno del convegno, andai e tornai  da Milano a Napoli in giornata, una mazzata incredibile ma splendida, non vidi nulla di Napoli però potei incontrare Francesco e tanti amici anche di Lamoneta e soprattutto donammo ai giovani presenti, ma anche non giovani, Quaderni di Lamoneta, libri, opuscoli, indubbiamente fu un momento corale, di grande festa, entusiasmo, le foto dei tempi lo testimoniano, basta poco in fondo per creare energia, condivisione, speranza, forse oggi e’ questo che manca, fu un giorno da ricordare e che ricordo con persone che hanno cuore, passione, sincerità, rispetto per il lavoro altrui e per il dare per la comunità intera.

Quindi buon sesto convegno, cari amici  !

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Cero che vedere la Campania cosi florida a livello di convegni, mi fa sembrare Milano un piccolo paese...

Mi sa che ho sbagliato collocazione..

Vedere tanto entusiasmo e tanta coesione mi rallegra il cuore, iniezioni di ottimismo sono indispensabili, e in questi convegni si evincono....

Inviato

Si avvicina anche questo convegno ...che sentiment ha il forum e che lamonetiani pensano di andarci ? Così entriamo un po’ nel vivo di questo importante convegno ....

Inviato

Eccoci!!! Siamo pronti?

Inviato

Buonasera a tutti, farò il possibile per non farmi scappare l'occasione di un così bello  e interessante convegno, ho ancora in mente quello di settembre 2018 dove come al mio solito sono arrivato in zona Cesarini, saluti a tutti. :)

Inviato

Da qualche uccellino ...? mi parlano di un convegno importante, preparato nei dettagli, quindi penso ne valga sicuramente la pena !

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Da qualche uccellino ...? mi parlano di un convegno importante, preparato nei dettagli, quindi penso ne valga sicuramente la pena !

Buonasera, i convegni organizzati dal Circolo Numismatico Partenopeo, sono da sempre dei GRAN bei convegni. tanta la presenze di collezionisti , studiosi, ed e' ben rappresento  da commercianti del settore. Vediamo come andrà con questa inedita programmazione primaverile.Unico neo a mio modesto parere la mancanza rappresentativa di importanti case d'asta, costantemente presenti nelle prime edizioni ma latitanti nelle ultime. Sarò presente entrambe le giornate con il mio gruppo di Amici storici. a presto ragazzi non mancate. Michele

• Mi piace 1

Inviato

Se pensiamo che Milano città non ha un convegno commerciale potete ritenervi fortunati, credo che il bacino geografico che rappresentate e anche il numero degli appassionati relativi sia enorme ...quindi fate un servizio giusto e doveroso con calore umano e accogliendo tutti con grande passione per il collezionismo e la numismatica, i nomi importanti oggi sono molto sul on Line, ma arriveranno poi ...ma magari qualche effetto speciale per compensare un po’ e scaldare gli animi si può sempre creare ...basta poco...

Inviato

Ciao a tutti, leggo spesso questo forum e i vostri consigli mi sono stati sempre utili. Mi sono registrato poco fa e questo è il mio primo commento :) Non sono mai stato a un convegno ma parteciperò a questo di Capua, sono sicuro che sarà una bella esperienza e troverò molte cose interessanti.

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Salvatore Esposito dice:

Ciao a tutti, leggo spesso questo forum e i vostri consigli mi sono stati sempre utili. Mi sono registrato poco fa e questo è il mio primo commento :) Non sono mai stato a un convegno ma parteciperò a questo di Capua, sono sicuro che sarà una bella esperienza e troverò molte cose interessanti.

Beh per essere il primo commento direi che parti bene, approfitto per chiedere se si sa qualcosa di più sugli espositori e se saranno più o meno come l’anno scorso.

Inviato
6 ore fa, Salvatore Esposito dice:

Parti già in pole con un convegno del genere..:good:

Inviato

A volte qualche atto di fede anche in numismatica bisogna farlo... lo feci al secondo convegno, fu fantastico per il clima, la passione , la stima, la cordialità sincera che aleggiava, vorrei ripetermi ...vediamo ...

Inviato

Purtroppo non potrò essere dei vostri, ma c'è l'amico Mario che so che mi rappresenterà, portando con se tutta la mia stima e il particolare affetto verso gli amici che rappresentano questo grande convegno, e l'amore che mi lega alla terra che lo ospita.

Eros 

• Mi piace 2

Inviato
8 ore fa, eracle62 dice:

Purtroppo non potrò essere dei vostri, ma c'è l'amico Mario che so che mi rappresenterà, portando con se tutta la mia stima e il particolare affetto verso gli amici che rappresentano questo grande convegno, e l'amore che mi lega alla terra che lo ospita.

Eros 

Si ci sarò, imprevisti permettendo, sarà un piacere ritrovare la cordialità e il cuore che aleggia in molti di voi, vedremo di far diventare questo convegno oltre che un riferimento commerciale anche un momento divulgativo di passione e di donare quello che potremo per gli appassionati che vorranno  ...fatemi pensare un attimo e vi farò sapere qui ...

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Grazie mille Mario! Eventualmente metteremo a disposizione del forum Lamoneta e per Quelli del Cordusio un tavolo gratis per poter appoggiare tutte le vostre pubblicazioni, opuscoli e per poter parlare e scambiare materiale con i vari utenti. Ovviamente ci conto sulla presenza di tutti, @Reficul @incuso @dabbene

Sesto convegno numismatico filatelico Campano.

Siamo lieti di annunciare il sesto evento numismatico-filatelico, esso avrà luogo la prossima settimana, venerdì 26 e sabato 27 aprile 2019 nelle sale al piano terra dell'Hotel Ristorante del Sole dalle ore 10,00 alle 18,00, situato a soli 50 mt dall'uscita del casello autostradale di Capua (CE) sull'autostrada Roma -Napoli a poco più di un'ora di viaggio da Roma Sud e a circa 20 minuti da Napoli. Consigliamo a tutti gli appassionati di non mancare al nostro appuntamento perchè oltre ad essere stato organizzato in una posizione estremamente strategica è stata scelta una struttura con ampie sale luminose, oltre 1000 posti auto gratuiti ed un ottimo rapporto qualità prezzo sia per quanto concerne le camere che la sala ristorante, impeccabile come sempre il nostro servizio di security. In questa edizione saranno presenti molti nomi noti del panorama numismatico e filatelico nazionale oltre ad un buon numero di professionisti dei settori dell'arte e dell'antiquariato.

Ti consigliamo di prenotare la tua camera ad un prezzo molto vantaggioso. Per quanto concerne la sala ristorante è previsto per chi lo desidera un menù fisso da 20,00 euro comprendente primo, secondo, acqua e caffè (ottima la cucina).

Di seguito il link dell'hotel dove è possibile prenotare direttamente o farlo attraverso il nostro circolo o attraverso Booking o Tripadvisor, non sono necessarie indicazioni stradali perchè l'Hotel è ben visibile sulla destra appena usciti dal casello autostradale. Per chi volesse venire in treno si consiglia di arrivare a Napoli e prendere il treno per Capua o Pignataro Maggiore (CE), quest'utlima distante meno di un km dall'hotel, su richiesta organizzeremo eventuale servizio navetta,

http://www.hotelristorantedelsole.com/

https://www.booking.com/hotel/it/del-sole-pastorano.it.html…

L'evento è organizzato in collaborazione con la ditta Neacoins - ACM aste di Napoli e con L'Angolo dell'Antico (Sparanise - CE), lo stesso verrà pubblicizzato attraverso i vari social e in internet.

Per info:

335-1438404 Francesco Di Rauso

389-9484414 Gianfranco Merola

349-8901963 Antonio Cava

[email protected]

6 conv num(2).jpg

Modificato da francesco77
  • Mi piace 3

Inviato

Grazie Francesco, io ci sarò venerdì pomeriggio e tutto sabato, vediamo che diventi come al secondo convegno una giornata di festa e di piacevole condivisione numismatica e umana, uniamo il commerciale alla divulgazione e sarà un piacere per me donare tutto quello che ho e posso, da Gazzettini a Cataloghi Ambrosiana a Quaderni Lamoneta ad altro ancora ...io credo che la numismatica abbia bisogno oggi più che mai anche di momenti in cui vinca il cuore, la passione, la condivisione, le empatie, il dare anche per gli altri ...

• Mi piace 5

Inviato

Buonasera, io ci sarò sabato pomeriggio, e mi farà molto piacere incontrare i Lamonetiani ma perdonate la mia domanda ed eventuale anzi sicura ignoranza, ma come ci riconosceremo tra di noi? ? 

• Mi piace 1

Inviato

Un convegno che si preannuncia con fuochi d'artificio...

Che bello vedere tanta passione e amicizia...

• Mi piace 1

Inviato

che voi sappiate c'è qualche perito per la cartamoneta ? vorrei eventualmente far periziare diverse banconote...

Inviato

c'è da qualche parte, inoltre, l'elenco degli espositori ?

Inviato

Forse e’ un po’ presto per un elenco, fino all’ultimo ci possono essere conferme, sentiamo @francesco77, so che sono comunque molti alcuni anche del nord.

Inviato

5 giorni prima e ' presto? Pensavo che i commercianti si organizzassero prima visto che dovranno prenotare quanto meno l'albergo 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.