Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa volta L'elmo cimiero  al D/ dovete Immaginarlo !

Il conio del dritto e' spesso usurato come scrive Elio Biaggi  , basta vedere gli esemplari fotografati nel suo libro pertanto bisogna accontentarsi .

osservando la legenda del rovescio la sigla mi pare BV non segnalata nel Mir Savoia . Zecchiere Valeriano Deulio per Bourg

Mezzo Grosso II Tipo Carlo II

Mir Savoia 405

Clipboard.jpg

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

Un vero peccato che non sia in bella conservazione, ma non si vede molto spesso, quindi ci si accontenta aspettando, se capita, l'occasione di migliorare.. io mi accontenterei anche di un esemplare in questa conservazione...

:)

Inviato

Pure io mi accontento per ora

• 1 anno dopo...
Inviato

inserito nel nuovo Cudazzo come inedito : mezzo grosso di Savoia I Tipo - Cud. 472b

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Il 4/4/2019 alle 00:08, piergi00 dice:

Pure io mi accontento per ora

Vedi ... anche se non belle le Savoia si possono presentare interessanti!

Di inediti il nuovo Cudazzo ne ha inseriti veramente molti, per fortuna non tutte ed ho ancora delle monete che sono rimaste inedite e pubblicate solo su nostro catalogo....

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.