Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti per il video, la biblioteca per essere di un circolo e’ veramente fantastica, a Genova al circolo ci sono stato tre volte, una recentissimamente. Pur con le tante difficoltà che un circolo oggi ha ho trovato tre giovani disponibili, appassionati che vogliono fare e vi assicuro che non e’ poco, credo che poi sia fondamentale quando entri in un circolo farti trovare a tuo agio, cercare di coinvolgerti, farti sentire a casa tua con persone che si propongono come numismatici ma anche come amiche, spero di tornarci presto, lo merita, lo meritano i soci senior alcuni decani della nostra numismatica, lo meritano i tre giovani di cui mi onoro di essere parte in fotografia non fosse altro per l’eta’ differente ?

90BA7B30-9D5B-4629-8C04-FDC619E4B0C7.jpeg

• Mi piace 5

Inviato

Ora la biblioteca che la domenica mattina si può frequentare, tra l’altro siamo in una splendida cornice quella di Palazzo Ducale...

69D952C2-28C3-4B01-8852-38580CC567D0.jpeg

• Mi piace 3

Inviato

Complimenti per il locale della biblioteca e i numerosi volumi !

Sicuramente appena mi capita l' occasione di venire in Liguria  prevedo una visita.

Inviato

Complimenti per la biblioteca! Esiste un catalogo? Prima o poi verrò a trovarvi con piacere.

Inviato
3 ore fa, Liutprand dice:

Complimenti per la biblioteca! Esiste un catalogo? Prima o poi verrò a trovarvi con piacere.

Grazie , ad oggi esiste solo un catalogo consultabilesolamente in loco presso la sede della Società di Storia Patria. È tuttavia in fase di realizzazione un sito web del Circolo dove sarà possibile visualizzare i testi e le riviste presenti 

• Mi piace 3
Awards

Inviato

complimenti, bellissimo ambiente!!

skuby

Inviato

Mi spiace che la domenica sono sempre incasinato...

Inviato
15 ore fa, dabbene dice:

Complimenti per il video, la biblioteca per essere di un circolo e’ veramente fantastica, a Genova al circolo ci sono stato tre volte, una recentissimamente. Pur con le tante difficoltà che un circolo oggi ha ho trovato tre giovani disponibili, appassionati che vogliono fare e vi assicuro che non e’ poco, credo che poi sia fondamentale quando entri in un circolo farti trovare a tuo agio, cercare di coinvolgerti, farti sentire a casa tua con persone che si propongono come numismatici ma anche come amiche, spero di tornarci presto, lo merita, lo meritano i soci senior alcuni decani della nostra numismatica, lo meritano i tre giovani di cui mi onoro di essere parte in fotografia non fosse altro per l’eta’ differente ?

90BA7B30-9D5B-4629-8C04-FDC619E4B0C7.jpeg

Complimenti al Circolo Astengo!!!!

Queste sono le foto che voglio vedere, dove si evince l'entusiasmo e la passione..

Un ritratto di uomini che stanno facendo molto per la numismatica...

Questo mi fa ben sperare...

Avanti tutta....

Eros 

• Mi piace 1

Inviato
Il 31/3/2019 alle 21:20, matteo95 dice:

... È tuttavia in fase di realizzazione un sito web del Circolo dove sarà possibile visualizzare i testi e le riviste presenti 

Ciao.

Bellooo... spero sia disponibile presto. 

Aspettiamo il link:hi:

Inviato

Complimenti per la struttura e per l'impegno!! Bravi!!! 

Inviato

Sostenete, se potete, questi tre ragazzi splendidi con passione e cuore, lo meritano loro, lo merita l’Astengo, qui ho visto una luce di speranza ...

• Mi piace 1

Inviato

E come non apprezzare impegno e passione che questi "ragazzi" dimostrano con le loro attività ! Ho conosciuto il Circolo  Astengo ai convegni dei Circoli di Bergamo e poi di Padova, e spero proprio di poter partecipare a quello che organizzeranno loro quest'anno a Genova. La numismatica è in crisi di inflazione di offerte commerciali, di confuse dispute su sistemi astrusi , ambigui e di dubbie finalità di classificazione delle monete, di inaridimento di interscambi personali per rapporti demandati troppo spesso ai "social" (mai denominazione mi è apparsa più inadeguata), di ...ecc.ecc. La speranza di sopravvivenza sta nella passione, nello studio, nella sincerità e cordialità dei rapporti umani. Complimenti ancora agli amici genovesi.

• Mi piace 3

Inviato

Che dire, non una semplice libreria, ma una meraviglia numismatica, un regno della cultura, fortunatissimi i soci Genovesi dell’Astengo, spero un giorno di poterla visitare di persona. Nel video ho notato anche il volume del Piras sulla monetazione Sarda, oltre a tutti gli altri che offrono una vastissima scelta numismatica.

Complimenti a tutti, fiero di poter essere socio di una così bella realtà numismatica italiana.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.