Vai al contenuto
IGNORED

3 gazzette per Venezia R3

Risposte migliori

Visto che non c'è nessun topic su questa moneta ho pensato di condividerla con voi! 

Mi farebbe piacere un commento sulla conservazione del pezzo e sulla reperibilità! Cioè quante ne avete visti nella vostra vita collezionistica

15539510016217460936305549421153-compressed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buon pomeriggio e grazie per averla postata.

Indubbiamente è una monetina che si vede molto poco e non a caso è classificata R3; a onor del vero, Mattia, un topic sulla moneta da III gazzette c'è nel forum, anche se di qualche anno fa.

Complimenti per essere riuscito a trovarne un esemplare; io direi che la conservazione è qBB (i rilievi si vedono tutti bene anche se un po' appiattiti dalla consunzione, soprattutto nella parte centrale come è normale).

Per quello che mi riguarda e come già avevo scritto nella discussione passata, io non ce l'ho e non mi è mai capitato di averne una in mano. :search:

Speriamo in un prossimo futuro .....

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, dabbene dice:

Sposto però nella sua sezione 

Mi scuso, ma sono entrato nel forum da un mese, ho anche controllato ma non avevo trovato la discussione. 

Starò più attento. 

Buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, 417sonia dice:

Buon pomeriggio e grazie per averla postata.

Indubbiamente è una monetina che si vede molto poco e non a caso è classificata R3; a onor del vero, Mattia, un topic sulla moneta da III gazzette c'è nel forum, anche se di qualche anno fa.

Complimenti per essere riuscito a trovarne un esemplare; io direi che la conservazione è qBB (i rilievi si vedono tutti bene anche se un po' appiattiti dalla consunzione, soprattutto nella parte centrale come è normale).

Per quello che mi riguarda e come già avevo scritto nella discussione passata, io non ce l'ho e non mi è mai capitato di averne una in mano. :search:

Speriamo in un prossimo futuro .....

saluti

luciano

Grazie Luciano! Si senza quell'appiattimento sarebbe stata da BB pieno! Sono contento ora andrò alla ricerca di una 10 gazzette! 

Buona giornata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
5 ore fa, Mattianumis dice:

Grazie Luciano! Si senza quell'appiattimento sarebbe stata da BB pieno! Sono contento ora andrò alla ricerca di una 10 gazzette! 

Buona giornata! 

Buona Domenica e ..... buona fortuna! :good:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.