Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo alle perizie,

se meglio perizia fotografica o perizia in bustina.

Grazie delle risposte.

Inviato
11 minuti fa, kappa56 dice:

Grazie delle risposte.

Dipende se vuoi mantenere il contatto con la moneta o meno. Personalmente preferisco la perizia fotografica lasciando che la moneta rimanga libera di respirare. Se poi la moneta è importante preferisco uno slab che dà molta più sicurezza rispetto alla bustina.

Awards

Inviato

anch'io preferisco perizie fotografiche, ma sono monete d'oro abbastanza importanti,

e mettedole nel cofanetto se sono libere si presentano meglio.

Inviato
Il 29/3/2019 alle 18:27, kappa56 dice:

Grazie delle risposte.

La cosa migliore è conoscere le monete che si comprano, o comprarle da commercianti affidabili.

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto, è essenziale avere un buon rapporto fiduciario con chi te le vende.

Saluti

Inviato

Salve vorrei sapere il valore di questa moneta e one dime1968 sensa la s? 

IMG-20190404-WA0000.jpg

IMG-20190404-WA0001.jpg

Inviato
Il 7/4/2019 alle 15:48, Andreakiller dice:

Salve vorrei sapere il valore di questa moneta e one dime1968 sensa la s? 

IMG-20190404-WA0000.jpg

IMG-20190404-WA0001.jpg

Perchè ti sei accodato ad una discussione che ha nulla a che vedere ?

TIBERIVS

Inviato

Io ho preferito farle entrambe. Perizia Fotografica perchè mi dà un senso di completezza della documentazione della moneta, mentre sono nelle bustine perchè sono più facili da maneggiare ( per gli altri che le vedono,molti solo amici curiosi e fortunatamente quelle cadute dalle mani erano monetine da mercatino ) . Purtroppo o per fortuna ho molte monete che hanno un valore che dipende anche dallo stato di conservazione, lo slancio non mi piace molto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.