Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono d'uovo del forum vorrei un aiuto riguardante questa moneta ovvero il tallero del 1918 della colonia eritrea...sull'autenticità credo al 99% sia autentica e vorrei avere una valutazione di un ipotetico prezzo di acquisto...grazie a tutti FB_IMG_1553851902533.thumb.jpg.50a5f908d4162d0210c5fe5d32e47036.jpg

FB_IMG_1553851905308.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao purtroppo ancora no...cmq sull'autenticità non ho molti dubbi,è autentica...la conservazione e un po bassa pero sul rovescio i rilievi sono piu che buoni...diritto cosi cosi...da gigante MB il prezzo dovrebbe essere 90-100 euro credo mentre BB 200...voi che dite?

Modificato da Rikter17

Inviato
1 ora fa, Rikter17 dice:

Ciao purtroppo ancora no...cmq sull'autenticità non ho molti dubbi,è autentica...la conservazione e un po bassa pero sul rovescio i rilievi sono piu che buoni...diritto cosi cosi...da gigante MB il prezzo dovrebbe essere 90-100 euro credo mentre BB 200...voi che dite?

Quanto ti ha chiesto il venditore ?

Inviato

100

2 ore fa, Saturno dice:

Quanto ti ha chiesto il venditore ?

100

Inviato
1 ora fa, Monetaio dice:

E' buona.

Si è buona e l'ho appena presa! Le foto che ho postato prima non rendevano per niente...dal vivo e tutta un altra moneta...e considerando anche il prezzo sono più che soddisfatto 

Inviato

La mia era una affermazione, non una domanda. Visto che qualcuno sopra aveva sollevato qualche dubbio...

Awards

Inviato
51 minuti fa, Monetaio dice:

La mia era una affermazione, non una domanda. Visto che qualcuno sopra aveva sollevato qualche dubbio...

Si si lo avevo capito che era un affermazione...anzi ti ringrazio per essere intervenuto...grazie mille

• Grazie 1

Inviato
15 ore fa, Rikter17 dice:

100

100

Prezzo congruo. Hai fatto un buon acquisto.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.