Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

GIORNATA COLLEZIONISMO ROMANO

Data: 21-01-2007

Data fine: 21-01-2007

Localita': ROMA

Luogo di svolgimento: HOTEL PALATINO - VIA CAVOUR 21/M Orario 9-18

grazie alla segnalazione di max65

Chi di voi sarà presente?

Io probabilmente andrò in mattinata.

Magari ci possiamo incontrare

Ciao Uragano

Inviato

Ciao Uragano e grazie Max per la segnalazione.

Non posso confermare la mia partecipazione. Dipende da una persona se mi vuole accompagnare. :D

Spero di esserci.

Pgl

Inviato

non so se ci sarò.

spero soltanto che non facciano come il mese scorso che l'hanno soppressa senza avviso...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ci sono stato questa mattina, e ci ho speso più di € 100,00.

Acquistato il nuovo catalogo banconote di Crapanzano, avevo solo il Gigante del 2005, (€9 anzichè 12), un nuovo raccoglitore per le monete di Vittorio Emanuele III, incluso i fogli delle Colonie (€ 35 anzichè € 48) ed infine sono riuscito a trovare cinque banconote dello Somalilaand che mi mancavano per completare tutta la serie di quello stato, spesi € 70,00, tenendo presente che tre di quelle banconote sono da 500 Shillings, una da 100 e una da 5.

Per il resto, apparte un paio di venditori, che poi erano gli organizzatori, che conoscevo perchè vengono sempre al mercatino di Latina la prima domenica di ogni mese e altri 3 fornitori, dove ho acquistato il materiale di cui sopra a quei prezzi, perchè presentato da questi due organizzatori, vi erano i soliti tavolini come si può vedere nei soliti mercatini domenicali.

Chi altro ci è andato?

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.