Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti che valore può avere una banconota da 10 euro con sei numeri uguali consecutivi e finali? 

E se è strappata come questa?

photostudio_1553626033453.jpg

Inviato

10 euro o in alternativa una buona pizza!

TIBERIVS

Inviato
44 minuti fa, devil86sc dice:

Salve a tutti che valore può avere una banconota da 10 euro con sei numeri uguali consecutivi e finali? 

E se è strappata come questa?

photostudio_1553626033453.jpg

Non so quale valore possa avere, ma io, a prescindere dal valore, la conserverei, è comunque una banconota con un seriale molto particolare, non credo se ne trovino tante in circolazione, io ad esempio non ne ho mai trovate così.

Inviato (modificato)
1 ora fa, devil86sc dice:

Il valore che ognuno di noi attribuisce a NOSTRO SIGNORE DIO DENARO ONNIPOTENTE. In questo caso formalmente 10 €, ma l'amore non ha prezzo.

59 minuti fa, Sirlad dice:

è comunque una banconota con un seriale molto particolare,

Non è questo che rende pregiata una banconota, al massimo un seriale molto basso.

Modificato da ART

Inviato
6 minuti fa, ART dice:

Non è questo che rende pregiata una banconota, al massimo un seriale molto basso.

Ma, a tuo parere, questo è un seriale abbastanza raro oppure no?

Inviato

Non parlerei di "raro" ma più di insolito, come del resto sono anche altre combinazioni simili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.