Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena ricevuto l'ennesima mail da una casa d'aste che mi segnala una grande offensiva da parte di malintenzionati che inviano messaggi apparentemente da siti di numismatica ma in realtà piazzano virus o vogliono piratare il vostro sito.

Non apriteli. 

Inviato

Li aggiungo a quelli che :

mi chiedono i dati per consegnarmi un pacco (per il quale c'è da pagare una "modesta somma")

mi informano che la mia iscrizione ( mai fatta ) a un servizio sta per scadere e devo pagare per rinnovarla.

il mio c/c (che non ho) presso una banca è in rosso e devo fare un versamento.

Donne dal nome africano in fin di vita  mi vogliono lasciare una eredità e chiedono le coordinate bancarie per versarmela.

Ho vinto un premio e ....idem

Ma quanta brava gente c'è in giro ............................... 

Inviato

E gli "istituti di credito" che ti bloccano il conto o la carta di credito finché non gli dai le credenziali per fare operazioni...

Inviato

Salve, di solito arrivano da wolve.pro, è capitato anche a me. 

Se le notifiche arrivano da lì , bisognerebbe scaricare un'applicazione che elimina il problema. 

Inviato

io l'altro giorno ho caricato una posta pay ma i soldi non sono arrivati.

Supporter
Inviato (modificato)

A me invece piace tanto quando passano dal dare del tu a dare del lei, e viceversa, sempre nella stessa email, sono spassosi!

tipo:
Abbiamo disattivato il tuo account per la sua sicurezza, clicca qui per ripristinare il  tuo conto e non avrà problemi. :rofl:

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Inviato

E i finiti interessati ad un annuncio (spesso persone della Costa d'Avorio) che chiedono una certa somma per sbloccare l'invio del finot bonifico per il pagamento

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.