Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quello che si vede proprio al centro, sopra la T di cinquecento (ma è più visibile al rovescio), è un buco?

petronius

Staff
Inviato
6 ore fa, Krukko84 dice:

Screenshot_20190320-131353.jpg

se posso permettermi uno spassionato parere, avendone già una,io concentrerei risorse nell'acquisto di un'altra tipologia.

Riconosco che questo parere è motivato da un fattore psicologico più che economico: tanti soldi per una banconota sinceramente mi spaventano (ripeto, mio spassionato e personalissimo parere)

Awards

Inviato
21 minuti fa, petronius arbiter dice:

Quello che si vede proprio al centro, sopra la T di cinquecento (ma è più visibile al rovescio), è un buco?

petronius

No è l'ombra della foto,sembra un buchetto ma è solo la piega 

Inviato

Complimenti @Krukko84 per la stupenda banconota che ci sta mostrando, penso sia il sogno di moltissimi collezionisti.

A me ne avevano offerto una, in condizione Mb, a 3.500 euro, ma purtroppo non avevo (e non ho) tutti quei soldi a disposizione.

Il suo esemplare è veramente stupendo e se avessi 8.000 euro a disposizione, molto probabilmente la comprerei.

• Mi piace 1

Inviato
58 minuti fa, ilnumismatico dice:

se posso permettermi uno spassionato parere, avendone già una,io concentrerei risorse nell'acquisto di un'altra tipologia.

Riconosco che questo parere è motivato da un fattore psicologico più che economico: tanti soldi per una banconota sinceramente mi spaventano (ripeto, mio spassionato e personalissimo parere)

grazie,apprezzo tutti i punti di vista ?

• Grazie 1

Inviato

Wow Krukko84...inizi con il botto!!! Complimenti per il coraggio di iniziare una collezione con i pezzi più importanti. Normalmente tutti iniziano sempre con le più economiche e comuni in modo da farsi le ossa...come ho fatto io.
Stai molto attento, perché all' inizio non si ha grande esperienza e sbagliare è facile.
Anch'io all'inizio della mia collezione ho acquistato banconote sovrapagandole, ma per fortuna erano banconote di valore molto basso e pertanto non ci ho perso tanto.
Se non ti senti sicuro e non vuoi farti scappare una banconota così bella e con ottima conservazione, ti consiglio di farla periziare per non rischiare dato l'importo così alto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.