Vai al contenuto
IGNORED

Guastalla: sesino inedito per Ferrante II Gonzaga

Risposte migliori

Per gli appassionati della monetazione emiliana (e per tutti gli interessati) ho reso disponibile sul canale academia.edu la copia pdf dell'articolo recentemente pubblicato sul n°347 02/2019 di Panorama Numismatico. Essendo frutto di un erroneo accoppiamento di conii, nell'articolo il sesino oggetto dello studio viene confrontato con le altre tipologie di sesini emesse a Guastalla a nome di Ferrante II Gonzaga

Di seguito il collegamento:

https://www.academia.edu/38532065/Guastalla._Un_sesino_inedito_per_Ferrante_II_Gonzaga

Buona lettura

Mario

• Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariov60 dice:

Per gli appassionati della monetazione emiliana (e per tutti gli interessati) ho reso disponibile sul canale academia.edu la copia pdf dell'articolo recentemente pubblicato sul n°347 02/2019 di Panorama Numismatico. Essendo frutto di un erroneo accoppiamento di conii, nell'articolo il sesino oggetto dello studio viene confrontato con le altre tipologie di sesini emesse a Guastalla a nome di Ferrante II Gonzaga

Di seguito il collegamento:

https://www.academia.edu/38532065/Guastalla._Un_sesino_inedito_per_Ferrante_II_Gonzaga

Buona lettura

Mario

Bell'articolo, adesso è d'uopo aggiornare il nostro catalogo di Guastalla ?

P.S.

Ma tu guarda, il soldo di figura 6 mi sembra tanto di averlo già visto da qualche parte.... ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolino67 dice:

Ma tu guarda, il soldo di figura 6 mi sembra tanto di averlo già visto da qualche parte.... ?

Bel soldo vero? e a mio parere più raro di quanto si creda. Ora riposa nella collezione di un amico...  ?

ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariov60 dice:

Bel soldo vero? e a mio parere più raro di quanto si creda. Ora riposa nella collezione di un amico...  ?

ciao

Adesso che è stato addirittura pubblicato su un articolo di una rivista numismatica nazionale, il buon @guasti2007 dovrà fare proposte a 4 zeri se vorrà averlo ?

• Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.