Vai al contenuto
IGNORED

5 / 6 Aprile 2019 - XXVII Convegno di Primavera - Bologna

Risposte migliori

Bologna
XXVII convegno Primavera
5 - 6 aprile 2019
NUOVO PALANORD – Parco Nord

Ingresso al convegno gratuito – entrata Via Stalingrado 83/85

uscita Tangenziale n. 7bis (direzione Ferrara)

Parcheggio Euro 3 per l’intera giornata

Convegno Commerciale di Filatelia, Numismatica, Cartoline, Storia Postale, Telecarte e Hobbistica; con la partecipazione dei maggiori Uff.Postali e I.P.Z.S.

 Emissione di cartoline celebrative, ed annulli speciali

Orario per il pubblico:

Venerdì 5 aprile ore 10 - 18
Sabato 6 aprile ore 9 - 18

Solo commercianti per allestimento: giovedì ore 14 – 18 e venerdì ore 7 – 10

Autobus 25 dalla Stazione Centrale FS Piazza Medaglie d’Oro
Sabato navetta gratuita dalla stazione FS uscita via Carracci ogni 40 minuti
prima corsa ore 8,40

Informazioni: A.F.N.B. Casella Postale 569 - 40124 Bologna Centrale
Per informazioni: telefono-fax +39 051 6311135 – cell.+39 388 4437025
E-mail: [email protected] – Web: www.afnb.it

XXVII_ Primavera.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • 2 settimane dopo...

Ma la c'è la navetta gratuita anche per il ritorno, o per tornare alla stazione ci si deve arrangiare?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2019 alle 17:12, pandino dice:

Ma la c'è la navetta gratuita anche per il ritorno, o per tornare alla stazione ci si deve arrangiare?

La navetta c'è naturalmente anche per il ritorno, ogni 40 minuti, la prima corsa dalla stazione alle 8.40, la seconda alle 9.20 ecc. Quindi, dal Palanord alla stazione alle 9, poi alle 9.40, e così via.

Attenzione però, se non hanno cambiato sistema (io è un po' che non vado), all'ora di pranzo l'intervallo è più lungo, una cosa del tipo che l'ultima corsa del mattino dal Palanord potrebbe essere alle 12.20, poi anziché alle 13 si riprende dopo le 14. In ogni caso, sia in stazione che al Palanord, vicino alla fermata c'è (o almeno, c'era :rolleyes:) una tabella con tutti gli orari ;)

petronius :)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@pandino attenzione che la navetta c'è solo il Sabato.

Altrimenti di venerdì rimani fregato come è capitato a me e ad altri: avoja ad aspettare :D 

Saluti

Simone 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì lo so, ho letto il volantino :D

Infatti avrei preferito andare venerdì, ma la linea 25, segnalata sul volantino, non si può certo dire che ti lasci all'ingresso del palanord....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pandino dice:

Infatti avrei preferito andare venerdì, ma la linea 25, segnalata sul volantino, non si può certo dire che ti lasci all'ingresso del palanord....

Guarda niente di trascendentale a piedi, alla fine come percorso si fa tranquillamente però sicuramente sì la navetta è un'altra cosa (è anche nettamente più rapida del bus di linea). :) 

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, siccome potrei venire al convegno solo di sabato, vorrei sapere se anche di sabato (dato che è il secondo e ultimo giorno) saranno presenti tutti i commercianti. Siccome mi è capitato alcune volte di andare l'ultimo giorno e di non trovarci quasi più nessuno (pure durante la mattina). grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lemonete dice:

Buonasera, siccome potrei venire al convegno solo di sabato, vorrei sapere se anche di sabato (dato che è il secondo e ultimo giorno) saranno presenti tutti i commercianti. Siccome mi è capitato alcune volte di andare l'ultimo giorno e di non trovarci quasi più nessuno (pure durante la mattina). grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Buongiorno, la mattina ci sono quasi tutti, poi iniziano a svuotarsi i banchi... 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ottone dice:

Buonasera, di solito ci vado il sabato ,ma causa impegno ci andrei domani ( venerdi ). Ne vale la pena?. Grazie

Certo, il venerdì è il giorno d'inizio del convegno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, oggi ho fatto un salto al convegno e mi è sembrato abbastanza affollato, questa foto lo scattata tra le 14 e le 15...

IMG_20190405_203321.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, per caso qualcuno sa indicarmi dove si trova la via Carracci , per attendere la navetta domani ? Grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sul lato opposto della stazione rispetto alla piazza delle medaglie d'oro, ingresso/uscita principale della stazione

google maps?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato sabato mattina , mi è sembrato ci fosse meno assembramento delle altre volte, quindi più possibilità di vedere con più tranquillità le monete e forse anche meno ressa per i venditori, materiale interessante. due vigilantes che giravano in continuazione.

Tutto sommato direi positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bel convegno, sede facile da raggiungere e "ampio parcheggio" come nelle migliori pubblicità. Buona esposizione e sempre l'occasione di vedere oggetti interessanti, di fare due chiacchiere con gli amici e con gli espositori. Difficile poi resistere a qualche acquisto... Vero però che c'era meno gente dell'anno scorso: sono stato venerdì mattina e ci si muoveva bene (gli spazi sono ampi per fortuna), sabato primo pomeriggio solo di passaggio, in questa seconda occasione c'erano davvero poche persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato al convegno venerdì e sabato fino al primo pomeriggio. Venerdì e, soprattutto, sabato mattina buona affluenza. Il pomeriggio meno decisamente. Comunque, mi è parso di buon livello. Personalmente, pur senza grandi picchi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Una cosa particolarmente positiva è che, a come dicevano ieri, non risultavano furti. Meno male! Di negativo mi pare si possa dire che le luci facevano abbastanza schifo, non me ne vogliano gli amici bolognesi. Peraltro, a parte appunto l'illuminazione, l'organizzazione è stata di ottimo livello e gli operatori del circolo di Bologna sono sempre estremamente gentili e professionali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aemilianus253 dice:

Sono stato al convegno venerdì e sabato fino al primo pomeriggio. Venerdì e, soprattutto, sabato mattina buona affluenza. Il pomeriggio meno decisamente. Comunque, mi è parso di buon livello. Personalmente, pur senza grandi picchi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Una cosa particolarmente positiva è che, a come dicevano ieri, non risultavano furti. Meno male! Di negativo mi pare si possa dire che le luci facevano abbastanza schifo, non me ne vogliano gli amici bolognesi. Peraltro, a parte appunto l'illuminazione, l'organizzazione è stata di ottimo livello e gli operatori del circolo di Bologna sono sempre estremamente gentili e professionali. 

Bene dal racconto sembrerebbe tutto sommato sia stato ottenuto un risultato positivo, questa fa ben sperare...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato venerdì di primo pomeriggio, sono stato proprio bene perché non c'era ressa e ho potuto veder le monete in pace senza qualcuno che spinga per farsi avanti. Bologna se avesse più illuminazione per me sarebbe anche migliore di Verona , perché il parcheggio è vicino. L' unica pecca oltre alla poca illuminazione è stata l'assenza di alcuni commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.