Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, eccomi di nuovo con un nuovo messaggio, gradirei sapere la quotazione e la storia di questa bancanota rinvenuta , insieme ad altre tre, nell'intercapedine di un vecchio mobile. le altre due sono un po' rovinate , strappate, se mi date una dritta per poterle restaurare. grazie a voi tutti.post-4641-1168954880_thumb.jpg

Inviato

e questo è il restopost-4641-1168955124_thumb.jpg

Inviato

Non aprire un'altra discussione ;)

A uno guardo rapido non mi sembrano così mal ridotte...

In ogni caso ti devi affidare a persone altamente qualificate e competenti.

Per le altre notizie che hai richiesto, se aspetti stasera ti so dire qualcosa di più, altrimenti mi anticiperà Petronius :lol:

Inviato
Per le altre notizie che hai richiesto, se aspetti stasera ti so dire qualcosa di più, altrimenti mi anticiperà Petronius :lol:

190045[/snapback]

A te l'onore di inaugurare il tuo ultimo acquisto :D

petronius :)

(e sempre che qualcuno non anticipi tutti e due :P)

Inviato

Potrei anticipare.....ma non voglio togliere ad Heineken il piacere di inaugurare il catalogo :P !

Inviato

Eccola qua: catalogata al Pick 102.

La tua direi che si presenta in conservazione MB (Fine), il catalogo la quota $4 in VG e $10 in VF: direi che una buona media ci può stare...

Non hai un tesoro per le mani, ma queste banconote così grandi e ricche di colori hanno il loro fascino e anche questa può essere un buon punto di partenza, magari da associare a quella algerina.

PS: grazie ragazzi per avermi lasciato inaugurare il nuovo acquisto ;)

Inviato

Grazie heineken79, seguirò il tuo consiglio.

Inviato
anche questa può essere un buon punto di partenza, magari da associare a quella algerina.

190216[/snapback]

Entrambe sono state emesse durante la seconda guerra mondiale; può essere l'inizio di una bella collezione tematica ;)

ciao.

Inviato

Ciao, ne ho una anche io, e già che hai il catalogo nuovo nuovo per le mani :D potresti dirmi, a tuo parere, in che conservazione è la mia ed il relativo valore?

grazie :rolleyes:

1000 Franchi

Inviato

Ciao Ugo,

direi un buon BB: peccato per gli strappi al centro in basso :(

Il catalogo dice $10 in VF, penso che 5-6 euro possano andar bene ;)

PS: petronius nel '94 come venivano considerate queste emissioni? Oggi non sono particolarmente preziose

Inviato

Grazie!! non ricordo neanche quanto l'ho pagata, probabilmente di più!! ma quando l'ho vista mi è piaciuta molto e non ho potuto fare a meno di prenderla! Trovo le banconote francesi e spagnole tra le più belle di quel periodo! (a parte molte italiane ovviamente!)

Grazie ancora

Inviato

Anche nel '94 erano 10$ in VF, e poi 4$ in VG e 22,50$ in UNC; se le quotazioni sono ancora le stesse mi sa che risparmio di comprare il catalogo aggiornato, tanto nuove emissioni non ce ne sono :lol:

ciao.

petronius B)

Inviato

190216[/snapback]

Però mi sa che qualcosa di diverso nel nuovo catalogo c'è; nel mio questi 1000 franchi sono al n. 37, la numerazione a 102 nemmeno ci arriva :P

Inviato
Anche nel '94 erano 10$ in VF, e poi 4$ in VG e 22,50$ in UNC; se le quotazioni sono ancora le stesse mi sa che risparmio di comprare il catalogo aggiornato, tanto nuove emissioni non ce ne sono :lol: 

ciao.

petronius B)

190269[/snapback]

Solo UNC è a $35: il FDS viene sempre apprezzato di più, poi su questi lenzuoli...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.