Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti recentemente ho controllato tra le mie banconote in euro e consultando anche sul forum ne ho trovate un paio che potrebbero risultare rare vorrei avere un vostro parere.

50 euro: S47443443334 presenti solo 3 cifre diverse

50 euro: S76620266728 si ripete specularmente tra lo zero fino al 7

20 euro: SD6000038984  4 zeri in fila

Tutte e tre le banvonote sono fds

Inoltre qualcuno sa dirmi se effettivamente esiste un mercato delle banconote in euro? Grazie e un saluto :)

Inviato (modificato)

Non ha molto senso, con criteri simili potrebbe essere "rara" quasi qualunque banconota.

Sì, esiste il collezionismo di banconote in euro e di conseguenza anche un mercato.

Modificato da ART

Inviato

Ma infatti dico esiste gente che compra banconote del genere? No perchè mi sembrerebbe veramente una cosa strana ma daltronde si collezionano per la rarità e da quel che so quella con tre cifre e basta é relativamente rara.

Inviato
7 minuti fa, Monetando dice:

Ma infatti dico esiste gente che compra banconote del genere? No perchè mi sembrerebbe veramente una cosa strana ma daltronde si collezionano per la rarità e da quel che so quella con tre cifre e basta é relativamente rara.

Sì, purtroppo esiste gente che compra banconote del genere :rolleyes:

Quanto all'effettiva, eventuale rarità delle tue, quando hai tempo, anche un po' alla volta, puoi leggere questa ormai chilometrica discussione, dove forse troverai qualche informazione in più

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.