Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao buongiorno, e grazie dell aiuto che date a persone che come me non si intendono di numismatica e che corrono il rischio di finire in bocca a qualche pescecane. Ho letto già altre discussioni su questa moneta però non risolvo il problema sul valore della mia,  non credo sia una patacca, mio padre era un appassionato e non credo facesse la collezione di monete fasulle, tutta via nemmeno questo mi aiuta a capire l'originalità e il valore di questa moneta. Se qualcuno mi aiuta mi fa un grosso regalo ne ho anche altre che pian piano pubblicherò grazie

nicola

P3100063_3.jpg

P3100062_3.jpg

Modificato da ombragrassa

Supporter
Inviato

Ciao, purtroppo è una riproduzione, leggiti questa discussione e ne saprai di più.

10 minuti fa, ombragrassa dice:

P3100063_3.jpgP3100062_3.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Penso si tratti della riproduzione che dava in omaggio la Perugina..

Inviato

Vi ringrazio moltissimo infatti le altre monete sono quelle che sono nell'articolo, che dire non sarò mai ricco senza contare che anche se fossero vere non so se le avrei vendute... l'affetto supera  non ha valore.

grazie davvero.

nicola

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.