Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Obolo Bianco con scudetto Aimone di Savoia
Mir Savoia 70

presenta due anellini al D/ dopo la croce come il Mir 69 , al R/ bisante dopo SABAVDIE

Clipboardlll.jpg

Supporter
Inviato

Ciao Pier

Immaginavo arrivasse da te..

Come ho già detto al tuo fornitore per me è una moneta inedita, diritto del MIR69 e rovescio del MIR70

che ne pensa Rovera??

Inviato (modificato)
39 minuti fa, savoiardo dice:

Ciao Pier

Immaginavo arrivasse da te..

Come ho già detto al tuo fornitore per me è una moneta inedita, diritto del MIR69 e rovescio del MIR70

che ne pensa Rovera??

Rovera gia' da tempo cercava questo tassello per sostenere una sua teoria  e oggi lo fatto contento.  Purtroppo avendo gia' consegnato le bozze del libro non sa se riuscira' ad inserire le foto nel capitolo su Aimone comunque vuole provarci.

p.s. l' amico inglese aveva una moneta molto interessante che ti sei fatto sfuggire o forse il tuo contatto non ti ha avvisato.

Denaro Piccolo di Savoia di Amedeo V. Prezzo ridicolo avendo errato la classificazione . Naturamente e' stata acquistata da un commerciante che in venti minuti e' riuscita a rivenderla al quadruplo.

@savoiardo

Modificato da piergi00

Inviato

Complimenti Pier

moneta molto interessante

vi mostrerei tanto presto un  denaro piccolo di Amedeo V

Supporter
Inviato
15 ore fa, piergi00 dice:

Rovera gia' da tempo cercava questo tassello per sostenere una sua teoria  e oggi lo fatto contento.  Purtroppo avendo gia' consegnato le bozze del libro non sa se riuscira' ad inserire le foto nel capitolo su Aimone comunque vuole provarci.

p.s. l' amico inglese aveva una moneta molto interessante che ti sei fatto sfuggire o forse il tuo contatto non ti ha avvisato.

Denaro Piccolo di Savoia di Amedeo V. Prezzo ridicolo avendo errato la classificazione . Naturamente e' stata acquistata da un commerciante che in venti minuti e' riuscita a rivenderla al quadruplo.

@savoiardo

L avevo vista, ma non ho voluto offrire per svariati motivi..

Mi spiace che non abbia realizzato abbastanza...

• 2 anni dopo...
Inviato

L' esemplare in questione e' stato catalogato come variante inedita (Cudazzo 105c)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.