Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, mi piacerebbe avere un vostro giudizio relativamente all'autenticità di questa moneta.

Diametro: 27 mm

Spessore: 2 mm

Peso: 10 g (misurato con bilancia non professionale)

Assi di conio: 180 gradi

Contorno: iscrizione "FERT * (nodo) *" ripetuta 3 volte.

Non magnetica.

Presenta tracce di sporco (presumibilmente colla) di colore giallo verdastro al dritto.

Appartiene alla mia famiglia da decenni.

IMG_20190308_192225.jpg

Inviato

Pensate che possa essere autentica?

Grazie per l'attenzione.

IMG_20190308_191453.jpg

IMG_20190308_185121.jpg

Inviato

Per me è autentica e in discreta conservazione sul BB+ / qSPL forse qualcosina in più ma ci vogliono foto migliori più limpide.I rilievi sembrano molto buoni sopratutto i cavalli.

Inviato

Le foto sono brutte, la moneta anche per me è buona.

Come conservazione direi BB.

Inviato

La moneta è autentica, i falsi ,( d´epoca erano calanti nel peso e più grezzi nella fattura)

La conservazione non va oltre il BB soprattutto per il D

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Grazie a tutti per la preziosa consulenza. Mi scuso per la qualità delle foto (ne avevo fatte di migliori, ma erano troppo pesanti per essere postate).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.