Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domenica al solito mercatino mi sono imbattuto in questo medaglione diametro 100 mm  peso 228 g,  non ho saputo resistere e dopo aver interpretato le iscrizioni in cirillico  (cosa non facile per me.Tant' è che vi chiedo di confermarmi se ho interpretato correttamente : Fiodor Michaijlovic  Dovstoievskij   zecca di Lieningrad (SanPietroburgo?)  ho perfezionato l'acquisto col venditore dopo aver trattato sul prezzo .  Che ne pensate?

Fëdor Michajlovič Dostoevskij 

dovstoieski.jpg

IMG_20190306_214023  2.jpg

Inviato

sul retro della scatola stilizzato un edificio stilizzato e una bandiera rossa con sotto quello che presumo sia la data di coniazione 1958

IMG_20190306_213815 2.jpg

Inviato

Sì, avete tradotto tutti correttamente. L'autore di questo bassorilievo è Sokolov Nikolai Alexandrovich
Ecco i suoi bassorilievi

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.3.jpg

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.10.jpg

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.5.jpg

Inviato

A proposito. Dostoevskij ha vissuto a lungo in Italia

Inviato

Grazie  Brios , adesso la medaglia con le tue informazioni ha acquistato più valore.  Ho inserito un cartiglio dentro la scatola con il nome dell'incisore,  Posso chiederti di scriverlo con i caratteri cirillici? Ancora grazie

Inviato

Соколов Николай Александрович     E' corretto?

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, azzogsal dice:

Соколов Николай Александрович  

Si scopre che conosci il russo.:good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

?ho solo usato il traduttore di google!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.