Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ricordatevi di postarci poi qualche foto.

lele

Inviato

Chiedo scusa a tutti, ma non riuscirò ad essere a Genova. Oggi ne ho avuto la conferma; l'impegno aveva iniziato a profilarsi nei giorni scorsi ed è divenuto realtà.

Al prossimo appuntamento!

Inviato

ciao a tutti, vi mando un paio di foto del convegno :)

post-680-1171114675_thumb.jpg

Awards

Inviato

la seconda, da sinistra:

Giampy2004, Funkyman2002 e il sottoscritto

;)

post-680-1171114936_thumb.jpg

Awards

Inviato

Grazie delle immagini Bavastro,

com'è stata la manifestazione? C'erano belle monete? Care? Insomma, è stata solo una bella occasione per incontrarsi, o anche per fare rifornimento?... :D

Un salutone,

Inviato

Sono anni che vado al convegno di Genova e mi sembra che negli ultimi due anni ci sia stato un calo degli espositori.

Io mi occupo solo di romane e ho notato che ce n'erano poche e che alcuni degli espositori stranieri da cui avevo comprato bene in passoto non erano presenti.

Inviato

anch io ci vado ogni anno, è vero c'erano meno espositori, io faccio banconote estere ed due o tre espositori che conosco non c'erano, peccato, si spera che i prossimi convegni siano più ricchi, cmq io ho trovato cio che cercavo :rolleyes:

ciao !!!

Inviato

Ciao toto,

c'erano anche espositori improvvisati nel parcheggio esterno alla fiera. Per cui c'era merce per tutti i portafogli, quindi anche monete bellissime e carissime, ma la maggior parte riguardava le moderne.

Per le antiche ho visto solo un espositore, ma non essendo il mio campo può essere che mi siano sfuggiti.

Così come mi sono sfuggiti Ukko e ID1973 e chissà quanti altri iscritti, senza il riferimento fisico dello scorso anno.

un salutone ;)

Awards

Inviato

C'ero anch'io, ho notato solo un'espositore di monete antiche, ma che prezzi!

Per il resto monete e cartamoneta per tutte le tasche, qualcosa ho trovato anche per le mie possibilità! Non male!

Inviato

C'ero anche io e in effetti ho notato che il numero degli espositori è sempre meno. Purtroppo il problema è che ci sono convegni tutte le settimane e gli espositori sono sempre gli stessi con le stesse monete. Speriamo in tempi migliori.

Inviato

anche io ero presente nella mattinata di sabato,a mio parere molti espositori sicuramente il padiglione di quest'anno ha permesso una migliore disposizione dei banchi,

con mio dispiacere i venditori con monete romane erano pochini :( .di cui 1 con belle monete ma prezzi elevati e i restanti 2 con monete di scarsa qualità :(

Inviato

Un po si, anche se ho trovato tutto cio che cercavo, pero c'erano pochi commercianti e poi il convegno una volta l'anno e' un po pochino.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.