Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, ggpp The Top dice:

Prova a fare un ingrandimento o una foto di qualità maggiore dove ingrandisci la zona e tagli il particolare.

Grazie, ci proverò questa sera, spero di riuscire ad ottenere un buon risultato dato che al momento non ho una fotocamera e dovrò usare ancora lo smartphone.  A dopo!

Inviato

Ciao, ho provato a fare nuove foto ed il risultato purtroppo è analogo a quello già ottenuto in precedenza. Devo attendere il momento in cui potrò usufruire di una buona fotocamera.

Inviato
15 ore fa, Lay11 dice:

Ciao, ho provato a fare nuove foto ed il risultato purtroppo è analogo a quello già ottenuto in precedenza. Devo attendere il momento in cui potrò usufruire di una buona fotocamera.

Pazienteremo!

Comunque per l'analisi di cui prima, sono propenso verso il graffio di conio

• Mi piace 1
Awards

Inviato
8 ore fa, ggpp The Top dice:

Pazienteremo!

Comunque per l'analisi di cui prima, sono propenso verso il graffio di conio

Potrei provare ad effettuare delle scansioni al limite, e vedere cosa vien fuori!

• 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il 6/3/2019 alle 13:11, francesco77 dice:

A breve uscirà anche uno studio dove verrà indagata l'oncia in argento da 30 tarì del 1793 dove troviamo "il sole che volta lo sguardo non sulla fenicie ma a destra".

Ci sono notizie di questo studio?

Modificato da Gallienus
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.