Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. 

Sto facendo una piccola ricerca sugli scudi della croce di Nicolò Sagredo e Carlo Contarini, che sono anche i più rari della serie. Qualcuno di voi è a conoscenza di altri passaggi in asta (o visti in altre collezioni) oltre a quelli passati nell'asta nac di maggio. Che tra l'altro sono gli stessi dell'asta nac del 2007 Venezia d'elite. 

Cordialmente doge 82.

Inviato

Per Carlo Contarini nessun altro risultato.

Per Nicolò Sagredo ne ho due:

- Nomisma 21, n. 662

- Finarte 843, n. 414

Arka

Diligite iustitiam

• Grazie 1

Inviato

Grazie Arka. Cortesemente hai anche le immagini di queste aste? 

Supporter
Inviato

Ciao!

Devo guardare in qualche catalogo d'asta che ho a portata di mano .... ti so dire nel pomeriggio!

saluti

luciano

• Grazie 1

Inviato

Grazie anche a te Luciano. 

Supporter
Inviato

Intanto posso darti un paio di "apparizioni" in asta relative a Nicolò Sagredo, che mi ero segnato come appunti:

Asta Grigoli del 5/1992 BB - base stima d'asta Lire 2.200.000

Asta Finarte del 11/92 (stessa citata da Artur) BB - base stima d'asta Lire 2.200.000

Carlo Contarini ... non pervenuto :pardon:

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao!

Questo è quanto ho trovato in casa: Asta NAC 108 del 23-24/05/2018!

saluti

luciano 

C.Contarini.jpg

N.Sagredo.jpg

Inviato

Ciao Luciano. Si quelle le avevo viste. Mi interessavano le immagini e le descrizioni delle aste vecchie delle quali non ho i cataloghi. Ciao e grazie. 

Supporter
Inviato
13 ore fa, DOGE82 dice:

Ciao Luciano. Si quelle le avevo viste. Mi interessavano le immagini e le descrizioni delle aste vecchie delle quali non ho i cataloghi. Ciao e grazie. 

Acc! Hai ragione.

Sono andato come un treno dimenticando che i dati di quelli presenti in asta NAC già li avevi ....

Inviato

Stasera provo a mettere le foto della Finarte, considera che non sono un granché però.

• Grazie 1

Inviato

Grazie. Anche se non sono dettagliate mi interessa più che altro i dati e la moneta a grandi linee. Il massaro più che altro. 

Inviato

Nomisma 21, 662 = NAC 108, 861 (stessa moneta).

Finarte 843, 414 massaro PZ 6°.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille Arthur!! Gentilissimo!! 

Inviato

Ecco, Marco

IMG_20190301_204123.jpg

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, DOGE82 dice:

Grazie mille anche a te @gigetto13

Dovere :) 

• Grazie 1

Inviato

Ciao Luciano. Hai I dati della moneta (massaro soprattutto) dell'asta Grigoli del 92 che mi hai scritto all'inizio. 

Grazie. 

Supporter
Inviato
21 minuti fa, DOGE82 dice:

Ciao Luciano. Hai I dati della moneta (massaro soprattutto) dell'asta Grigoli del 92 che mi hai scritto all'inizio. 

Grazie. 

Ciao!

Purtroppo no; sono appunti cartacei che tengono conto solo dei dati che ti ho fornito. :unknw:

saluti

luciano

Inviato

Grazie comunque Luciano!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.