Vai al contenuto
IGNORED

CHE VERGOGNA !!!

dupondio

Risposte migliori

Eppure la registred mail è ancora l'unica garanzia che abbiamo. In teoria dovrebbe essere sicurissima. Se, come ha suggerito qualcuno, ci facciamo spedire le monete in posta normale, il rischio è ancora maggiore. Il fatto è che i commercianti, con pay pal e le carte di credito, si fanno pagare prima. è questa la fregatura per noi! se si potesse fare il contrassegno dall'estero, il problema sarebbe solo del venditore (e non è poco, vuol dire che la gente non spedirebbe più in Italia).

189772[/snapback]

Con paypal e le carte di credito c'è una procedura che si chiama chargeback per riavere indietro i soldi in caso di truffe, furti, smarrimenti, mancate spedizioni, ecc.

Si può fare entro 30 gg (o 60? :unsure: non mi ricordo <_< ) dall'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Dupondio,

se la moneta la vuoi veramente, perchè non la fai mandare in America a qualche americano o canadese (infatti generalmente questi venditori spediscono anche in Canada), che poi te la invia? Avrai qualche amico, conoscente o che so io, che abiti in USA e che ti possa fare questo piccolo favore !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuste le osservazioni di Paolino e di Roth, sono cose che succedono ovunque, l'Italia purtroppo paga la cattiva reputazione dovuta alla mafia sbarcata negli states con gli emigranti.

Chiedete ad un qualsiasi straniero poche parole per descivere l'Italia, nella maggior parte dei casi : Mafia, spaghetti e Paolo Rossi

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete ad un qualsiasi straniero poche parole per descivere l'Italia, nella maggior parte dei casi :  Mafia, spaghetti e Paolo Rossi

lele

189953[/snapback]

Hai dimenticato i baffi neri e il mandolino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete ad un qualsiasi straniero poche parole per descivere l'Italia, nella maggior parte dei casi :  Mafia, spaghetti e Paolo Rossi

lele

189953[/snapback]

...e Rocco Siffredi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Dupondio,

se la moneta la vuoi veramente, perchè non la fai mandare in America a qualche americano o canadese  (infatti generalmente questi venditori spediscono anche in Canada), che poi te la invia? Avrai qualche amico, conoscente o che so io, che abiti in USA e che ti possa fare questo piccolo favore !

roth37

189941[/snapback]

Ciao Sergio purtroppo attualmente non ho nessun amico negli USA, e i miei parenti non oltrepassano il Ticino :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.