Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

posto il mio ultimo acquisto per questo pontefice di una delle sue zecche più piccole...San Severino Marche appunto

direi muntoni 411 come riferimento.

era un po che ne meditavo l'acquisto e finalmente mi son deciso...spero vi piaccia come piace a me  ;)

un saluto a tutti e grazie a chi commenterà

marco

IMG_20190226_202759.jpg

IMG_20190226_202822.jpg

• Mi piace 8
Awards

Inviato

Sì mi piace ! Come le altre della tua collezione. 

• Grazie 1

Inviato

bellissimo esemplare, complimenti...

Personalmente ritengo molto piu' "prestigiosa" l'alta conservazione nei nominali inferiori e che quindi hanno circolato e fatto il commercio popolare della sua epoca che non negli Scudi o Piastre piu facilmente reperibili anche splendidi....

Daniele 

• Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)

Complimenti bella moneta,saluti Aldo.

Modificato da aldo marchesi
Errore
  • Grazie 1

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 26/2/2019 alle 20:40, gallo83 dice:

Buonasera a tutti

posto il mio ultimo acquisto per questo pontefice di una delle sue zecche più piccole...San Severino Marche appunto

direi muntoni 411 come riferimento.

era un po che ne meditavo l'acquisto e finalmente mi son deciso...spero vi piaccia come piace a me  ;)

un saluto a tutti e grazie a chi commenterà

marco

IMG_20190226_202759.jpg

IMG_20190226_202822.jpg

Altro tondello che mi ero perso...

Concordo con Daniele, i nominali inferiori sono più difficili e quindi rari rispetto ai fratelli più grandi, detto ciò il tuo esemplare e veramente una chicca..

Io il rame lo considerò il principe dei tondelli, con il suo fascino ricco di colori caldi, in alcuni casi è imbattibile...

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.