Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto 5 grani 1815...la migliore che tengo!

Risposte migliori

26 minuti fa, Asclepia dice:

E' arrivata pure questa ed ecco le foto da me fatte...confermo che ha delle piccole incrostazioni verdi al rovescio che però non mi azzardo a toccare e già magnifica così...SAM_3969.thumb.JPG.7a9a43e7ff9f85746056802caa9cfa65.JPG

Caspita!!! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2019 alle 21:40, Asclepia dice:

Buonasera amici è da un pezzo che non aprivo una discussione per condividere una moneta, ma sta sera ho fatto na mezza follia (speso parecchio per le mie tasche) e mi sono aggiudicato questa...chi mi ha letto sa che adoro il rame e che colleziono i grani del 1814 1815 (1816 mi manca) per Ferd III... quello che mi sono cuccato sta sera è il miglior 5 grani del 15 che ho in collezione e sto giro non mi sono fatto sfuggire l'occasione me ne sarei pentito come è capitato altre volte mannaggia a me? (mi girano ancora per un 5 grani spl del 15 non acquistato su ma-shop tipo 3 anni fa?)...che ne pensate? Non del mio giramento di zebedei ma della moneta?... sono davvero graditi i vostri pareri. Grazie a chi dirà la sua!

image01462.jpg

Solo ora mi accorgo del tuo nuovo acquisto, sei un fedelissimo dei 5 grani te la meriti questa soddisfazione, sono felice nel leggerti cosi entusiasta, posso capirti perchè è fra i tondelli che prediligo di Palermo oltre che per l'iconografia sublime secondo me, per la difficoltà della tipologia a trovarla in conservazione ragguardevole...

Insomma tondello dal fascino irresistibile, alta conservazione per il nominale, e complimenti per sto 5 Grani...:good:

Eros 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.