Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"Buongiorno, sono @Spoon ho questa banconota da 500 lire stampata male al rovescio, qualcuno saprebbe dirmi cortesemente se ha un plusvalore, e di quanto? Grazie a tutti coloro che risponderanno."

Riprova così, e vedrai che qualcuno che ti risponde lo trovi ;)

petronius oo)

• Mi piace 5

Inviato

Per chi cerca queste curiosità sicuramente un plusvalore potrebbe averlo. Di quanto sia questo plusvalore non sono in grado di definirlo, in quanto è molto soggettivo. Certo è che è molto anomala questa banconota e che sia uscita dal poligrafico.

Inviato (modificato)

Ma non è che il problema di questa banconota non derivi  tanto da un errore di stampa, ma piuttosto  da una foto scattata male?

Tipo così 

935814572_Nuovodocumento2019-02-2512_12.46_1.thumb.jpg.12b2fcd1e070c05fee4d7dcecef93da1.jpg

Modificato da PriamoB

Inviato

Non lo sapremo mai finche' l'amico di poche parole non ci delucida.....

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

La foto del retro sembrerebbe "incorniciata" ai 4 lati da quel bordo nero, forse da un programma di grafica...

500l.jpg.df2ff36a6575e94699e47a74f413d21f.jpg

...o dalle impostazioni dell'obiettivo, o da chissà chè, si nota parzialmente pure al fronte:

pfoto.jpg.941e1c39406e8bcf0064acf7924fc10e.jpg

Perchè non credo proprio che sia questo di sotto il vero retro, con questa stampa così disassata.

500rar.jpg.7c6aa28c25731ee214cb7429db034568.jpg

E comunque invito @Spoon a leggere il post #3

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
6 ore fa, nikita_ dice:

Perchè non credo proprio che sia questo di sotto il vero retro, con questa stampa così disassata.

Ho avuto anch'io dei dubbi su questa foto ma, volutamente, non ne ho parlato, mi premeva dire altro ;)

Ora vediamo se arriva qualcuno a sollevarci dai dubbi.

petronius :)

Inviato

Scusate il ritardo ma ho avuto un pi di problemi, comunque la foto è ritagliata perché non me la faceva caricare.. 

Supporter
Inviato

Ma una foto che ritragga interamente la banconota sarebbe indispensabile, credo…...

Supporter
Inviato

Salve, valore irrisorio, si trovano a 5 euro in questa conservazione. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.