Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio perito vicino Trento

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, devo far autenticare alcune monete per far aumentare il loro valore. Essendo in questa zona mi consigliate un perito conosciuto sul territorio nazionale? 1000grazie

Inviato

Ciao, a Trento in centro c'è "Wunderlich - Il Monetiere", anche se non è esattamente conosciuto a livello nazionale. Se vuoi a Verona invece ci sono diversi NIP, tra cui Numismatica Scaligera e Rinaldi.

Michele  

Inviato (modificato)
2 hours ago, ZuoloNomisma said:

Ciao, a Trento in centro c'è "Wunderlich - Il Monetiere", anche se non è esattamente conosciuto a livello nazionale. Se vuoi a Verona invece ci sono diversi NIP, tra cui Numismatica Scaligera e Rinaldi.

Michele  

Gent.mo, alla fine ho lasciato stare volevo presentare uno zecchino di Ruzzini per avere in mano certificato di autenticità ma sia ad Udine che a Trento mi hanno detto essere "inutile perché moneta comune" e che il foglio di autentica verrebbe 150 euro. Rimango basito dal costo avevo sentito di meno la venderó senza alcun attestato.

Modificato da toratoratora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.