Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una moneta aragonese con il cavallo della zecca di Tagliacozzo.

Potete aiutarmi a stimarla?

Grazie e buona giornata a tutti 

Inviato (modificato)
36 minuti fa, Stefano100 dice:

Buongiorno Stefano,

è sicuramente vero che in questa sezione fanno cose strabilianti, ma per i miracoli si stanno ancora organizzando....:blush:

Tradotto, devi allegare una foto fronte/retro della moneta.

Saluti.

Modificato da PriamoB

Inviato
2 ore fa, Stefano100 dice:

Buongiorno, la moneta dovrebbe essere questa ma bisogna che tu metta la foto della tua per una corretta valutazione... 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIITA/1

Inviato

l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia, a mio avviso si tratta di un simbolo di zecchiere, probabilmente è di Napoli

Inviato
2 ore fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno, la moneta dovrebbe essere questa ma bisogna che tu metta la foto della tua per una corretta valutazione... 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIITA/1

32 minuti fa, santone dice:

l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia, a mio avviso si tratta di un simbolo di zecchiere, probabilmente è di Napoli

Hai visto @Stefano100 come ti avevo accennato, per i miracoli ci stanno già lavorando... :D

• Haha 1

Inviato
3 hours ago, PriamoB said:

Hai visto @Stefano100 come ti avevo accennato, per i miracoli ci stanno già lavorando... 

Si PriamoB e Jennydbmoney è proprio quella...cercherò di postare le foto 

Inviato

Scusate non riesco a postare le foto,comunque PriamoB è identica al file che mi hai mandato,dove c è scritto R3,anche come conservazione 

Inviato
5 ore fa, Stefano100 dice:

Scusate non riesco a postare le foto,comunque PriamoB è identica al file che mi hai mandato,dove c è scritto R3,anche come conservazione 

ridimensiona le foto con paint, molto semplice

Inviato

Purtroppo la moneta è  in bassa conservazione, 

per me MB/q.MB, corrosioni 

Inviato
22 ore fa, santone dice:

Purtroppo la moneta è  in bassa conservazione, 

per me MB/q.MB, corrosioni 

forse vuole anche conferma che sia di Tagliacozzo

Inviato

Ho già risposto anche in privato,  non c'è nessuna prova che lo scudetto sia quello degli Antonelli,  l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.