Vai al contenuto
IGNORED

Denario Augusto Caio e Lucio

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Cinna74 dice:

Non amo infierire ma, in tanti anni, ho visto l' utente YV- esprimere le proprie certezze riguardo ogni tipo di monetazione. Sempre tutte false. False antiche e moderne. False le europee e le americane. Ricordo che in una occasione bollo' come false anche alcune monete esposte al museo della Royal Mint.

In una sola occasione ho letto di una moneta promossa da YV come autentica:

L'epilogo della discussione mi ha fatto davvero molto ridere.

Non me ne volere YV- ma penso che ci siano utenti più affidabili a cui chiedere un parere. Non capisco se prendi tutti noi in giro o se hai interesse a fare terrorismo. 

Buona giornata.

Secondo me è un fesso. 

50 minuti fa, dupondio dice:

Troll???

Ci-trull?!

• Haha 4

Inviato
21 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Secondo me è un fesso. 

Un altro francesismo...,ma mi piaci anche per questo?.

• Grazie 1

Inviato

Sicuramente il nostro amico non avrà mai visto una moneta dal vivo... comunque consiglio all'amico YV di studiare e toccare con mano più monete possibili... di non vedere tutto nero... bisogna viversi la numismatica in modo sereno... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.