Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io di YV_Lamoneta ammiro e invidio la perseveranza. E' circa un anno che leggo i suoi interventi e sono sempre gli stessi. Dopo un po' io mi sarei stufato, e invece lui...

Awards

Inviato (modificato)
Il 5/3/2019 alle 20:26, giulira dice:

Tutti dei Giuda! In realta' leggendo Brios mi pareva che ci fosse il problema in Russia delle monete italiane contraffatte che pare siano molto diffuse. Questo potrebbe portare un utente inesperto ad essere sospettoso di tutto quello che viene postato qui....

?

Modificato da Brios

Inviato
3 ore fa, Matteo91 dice:

Io di YV_Lamoneta ammiro e invidio la perseveranza. E' circa un anno che leggo i suoi interventi e sono sempre gli stessi. Dopo un po' io mi sarei stufato, e invece lui...

Dopo questa affermazione, ho capito tutto. Vive in un mondo parallelo.

Inviato

Lasciatelo perdere, credo lo faccia per puro gusto sarcastico, non vale la pena neanche commentarlo e se non sa riconoscere una moneta buona da un falso un motivo ci sarà!!?

Inviato (modificato)
Il 8/3/2019 alle 07:55, YV_ laMoneta dice:

Modificato da YV_ laMoneta

Inviato
Il 08.03.2019 alle 07:55, YV_ laMoneta dice:

Марка для чеканки монет не может быть создана этой «Е» с избытком металла на концах красной стрелки.

Монеты следуют.И.jpg

Does anyone have specific objections against what I have said above?

Inviato
Il 26/2/2019 alle 15:15, YV_ laMoneta dice:

All four are crude forgeries (there is no coin minting process).

Ho mostrato le foto di queste monete a tre esperti. Tutti pensano che queste siano monete autentiche di Roma.

Inviato
14 ore fa, Brios dice:

Ho mostrato le foto di queste monete a tre esperti. Tutti pensano che queste siano ?monete autentiche? di Roma.

I suggest these three experts justify the presence of excess metal in the letter "E", at the ends of the red arrows, in the "genuine coin" (see picture below).

Monete seguite.И.jpg

Inviato

Alla fine mi sono aggiudicato questa "falsa" moneta.

baldino 2.png.jpg

• Mi piace 2

Inviato
2 minuti fa, horus1979 dice:

baldino 2.png.jpg

Ottima scelta, per me era quella da preferire tra le tre. Saluti Eliodoro

Inviato

ritratto stupendo.

Inviato
Il 21/2/2019 alle 15:47, horus1979 dice:

Ciao Tutti,

volevo un vostro parere sulle seguenti monete (seguite in asta) :

monete di lusso

Inviato

Grazie a tutti,  effettivamente il ritratto è molto nitido .

Ecco la coppia :

baldino 1.png

baldino 2.png.jpg

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, horus1979 dice:

baldino 2.png.jpg

And on the reverse of this "coin", a stamp for minting coins cannot create this letter "E", with excess metal at the ends of the yellow arrows.

Monete seguite.И.1.jpg

Inviato (modificato)
51 minuti fa, YV_ laMoneta dice:

And on the reverse of this "coin", a stamp for minting coins cannot create this letter "E", with excess metal at the ends of the yellow arrows.

Bella, come sempre, Horus! ?

Fabredensmall.thumb.JPG.45ae22b5f511f2de752fbda16a7510b0.JPG

[Gracias a Fàbrega]

P.S. Lo so che è un troll; lo faccio per chi consulterà in seguito questo argomento :whome:

Modificato da vickydog
  • Mi piace 1

Inviato

...Invece, per il presente, invito tutti a guardare "La dinastia dei Severi" nel bellissimo programma "Passato e Presente" di Paolo Mieli dove il prof. Umberto Roberto traccia un bellissimo, e affatto banale o scontato, profilo dei Severi inquadrandone magnificamente il ruolo storico dei tempi. Stasera alle 20, 27 su Rai Storia (can. 54) oppure su Rai(Re)Play con Smart Tv.   io l'ho visto all'ora di pranzo ed è notevole; cercate di non perderlo!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.