Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate, quanto vale oggi la serie della repubblica italiana 1970 con le mille lire per roma capitale?

E la serie del centenario della banca d'italia?

grazie

Inviato
Scusate, quanto vale oggi la serie della repubblica italiana 1970 con le mille lire per roma capitale?

189432[/snapback]

Il Gigante 2004 la valuta 20 euro.

Io credo credo che comunque stiamo attorno ai 10 euro.

E la serie del centenario della banca d'italia?

189432[/snapback]

Se intendi la serie 1993 composta oltre che dalle normali monete anche dal 500 lire Caravelle e 500 lire Goldoni, il Gigante 2004 lo valuta 75 euro. :o

Non so in realtà quanto è valutato. Attualmente ce ne è una in vendita sul noto sito e le offerte au 1 giorno dalla conclusione sono a 4,5 euro.

Inviato

No, intendo la serie di tre monete d'argento nel cartocino

Inviato
No, intendo la serie di tre monete d'argento nel cartocino

189469[/snapback]

FDC: 45 euro

FS: 75 euro

Fonte: Gigante 2004

• 1 mese dopo...
Inviato

mi hanno offerto 15 euro... che ne dite? a me sembra davvero pochino... :(

Inviato

imagino che sia la versione fdc (e non proof) ...in ogni caso 15 euro mi sembrano davvero pochi ..io punterei a 30.

se hai la proof fammi sapere che mi potrebbe interessare.

Inviato

è la versione fdc

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.