Vai al contenuto
IGNORED

centro numismatico valdostano in rete

karnescim

Risposte migliori

Non sò quanti lamonetiani lo abbiano notato, su CN di gennaio è comparso un trafiletto a pag.30 in cui si annuncia la messa in rete di questo circolo numismatico, cosa c'è di particolare in ciò direte?

E' uno dei tanti! No, non propio dato che la sua nascita è dovuta anche ad un nostro iscritto, POLG, il quale assieme ad altri ha dato la dovuta visibilità alla nostra passione anche da quel d'Aosta.

L'ho visitato e l'ho trovato molto interessante, vi ho trovato con mlta soddisfazione il nostro link, però ne ero sicuro, ed ho trovato un bellissimo articolino sulla mia monetazione preferita, quella Aksumita.

Faccio a tutti loro ed in particolare a Polg i miei più vivissimi complimenti per il lavoro svolto e poi......., bhe Polg mi devi ancora una foto di tua figlia/o non credi??

mettila sul tuo lavoro che vi porterà fortuna

vi allego il link: http://www.cnvaldostano.it/

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante, Karne, per le tue parole. Il sito, visto che faccio l'informatico ma non il web designer, ci ha datto tanto da fare, ma anche tante soddisfazioni.

Non ho ancora letto CN (devo ancora andare a prenderla), ma sono contento che ci sia il nostro sito li dentro. :)

La prima cosa che ho fatto nei link,e stata mettere il nostro forum (mettiamo solo siti non commerciali) perché credo che merita tutta la visibilità che possiamo darle!

Per quanto riguarda al piccolo legionario (che bello TRAVIAN!), ecco una foto....non so perché, mi hanno detto che ha i miei vizzi... :blink: :huh: :P :D

fedebirrakg5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ho comunque aggiunto il sito nei collegamenti di lamonetapedia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Incuso!

Se qualcuno ha un altro sito (non commerciale) che vuole vedere sul nostro sito nella sezione LINKS, ci puo scrivere alla nostra e-mail (e sul sito, per le regole del forum non posso lasciarla qui, mi pare)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Polg, hai un bellissimo bimbo e che ti somigli sempre di più

beh...speriamo che al meno sia sano ;)

vedi che se vengo una volta ad Aosta ti cerco al centro!!

Sarai il benvenuto, qualsiasi lamonetiano in generale e tu in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.