Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi servirebbe identificare questa medaglia militare e saperne il valore. Grazie 

Medaglia_1915_a.jpg

Inviato

Il rovescio ?  

Non credo abbia un gran valore. Di medaglie militari son coperte le bancarelle

Che tristezza................c'è chi ci ha lasciato la pelle o un pezzo di sé per una medaglietta che poi si vende per qualche euro.

Posta l'altra faccia e qualcuno ti illuminerà.

Inviato
2 ore fa, rorey36 dice:

Il rovescio ?  

Non credo abbia un gran valore. Di medaglie militari son coperte le bancarelle

Che tristezza................c'è chi ci ha lasciato la pelle o un pezzo di sé per una medaglietta che poi si vende per qualche euro.

Posta l'altra faccia e qualcuno ti illuminerà.

Ecco

Medaglia_1915_b.jpg

Inviato

Medaglia ricordo del 39° Reggimento fanteria Bologna, risalente probabilmente al periodo tra le due guerre mondiali.

Inviato
4 ore fa, okt dice:

Medaglia ricordo del 39° Reggimento fanteria Bologna, risalente probabilmente al periodo tra le due guerre mondiali.

Grazie! Ne ho trovata una su ebay: https://www.ebay.it/itm/Medaglia-Reggimentale-39-Fanteria-Castelnuovo/123624081129?hash=item1cc891c6e9:g:ygAAAOSwUXFcVHmM:rk:4:pf:0 ma la mia ha il nastrino ed è in migliori condizioni, un valore di 50 euro la ha? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.