Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera,

Da qualche settimana sul sito della numismatica Crippa, è presente una nuova sezione nella quale sono proposti contributi sulla monetazione milanese redatti da collezionisti-studiosi  sotto la supervisione di Silvana e  Paolo e Crippa del quale è anche presente un contributo diretto.

Credo valga la pena ( per chi non lo avesse già fatto) di darci una sbirciata .

http://www.crippanumismatica.com/curiosità-milanesi

Ho cercato per vedere se il tema fosse già stato proposto, ma mi sembra di no; in caso contrario chiedo venia per la duplicazione.

Buona notte. 

• Mi piace 5

Inviato

Grazie per la segnalazione.

Inviato

Iniziativa lodevole questo spazio divulgativo aperto a tutti e disponibile a tutti, infatti è possibile leggere gli articoli e si ha la possibilità immediata di scaricare l'articolo in pfd sia nella versione in italiano che in inglese.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ottima iniziativa, "curiosità " potrebbero essere  anche oltre la numismatica, curiosità milanesi appunto.

Inviato

La sezione curiosità milanesi si è arricchita di nuovi 3 articoli interessanti : riproduzioni di monete milanesi, monete periodo austriaco e moneta periodo spagnolo. 

• Mi piace 2

Inviato

iniziativa carina, tuttavia il fatto che sia confinata alla sola realtà milanese e che si trovi sul sito web di un commerciante temo che la penalizzino un po'... Si fosse cercato di impostastarla con un altro format penso che avrebbe potuto avere un potenziale ben più importante.

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.