Vai al contenuto
IGNORED

Editorial Académica Española...vi dice qualcosa?

Poemenius

Risposte migliori

mi hanno scritto chiedendomi se voglio pubblicare con loro… hanno certamente preso la mia email da una rivista spagnola su cui ho pubblicato quest'anno….

guardando il loro sito non mi pare abbiano nulla di numismatica...voi li conoscete? @talpa ti dice qualcosa?

ho già declinato l'invito, ma volevo condividere...e capire….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ciao @Poemenius

Se ho capito bene è una ditta tedesca che si é spostata a Riga e pubbica in Spagnolo... ?

Ad occhio direi che è una cosa un po' fumosa, sembra siano specializzati a farsi pagare per contenuti che sono liberi, come le tesi di laurea.

Editorial Académica Española is a trademark of:

International Book Market Service Ltd.
Business address:
Brivibas gatve 197, LV-1039, Riga,
Latvia, European Union
Email: [email protected]

Guarda poi qui:

https://en.wikipedia.org/wiki/OmniScriptum

Business practices

Omniscriptum's business practices have been questioned for profiting by the sale of unacclaimed works and for insufficiently disclosing that content is available elsewhere. In November 2009 an article in the Swiss newspaper Berner Zeitung described Omniscriptum's practices as questionable.

Servus,

Njk

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.