Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
dopo aver visto questo su ebay
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=37140&item=3954826659&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3954826659&rd=1[/url]

mi è venuta la "curiosità" di sapere la tiratura per tale moneta.

Qualcuno mi può aiutare?
Quanto vale 1 moneta ?

Inviato
[quote]Quanto vale 1 moneta ?[/quote]

Così... ad occhio e croce... direi sui 2 euro! :P

A parte gli scherzi, la moneta è abbastanza comune, molti negozianti la vendevano a 3 euro, giusto per guadagnarci sul facciale, ma il valore quello è.....

Il resto sono solo speculazioni!

Inviato
Come no, tiratura limitatissima, solo 50 milioni di pezzi! :D
Cmq, se vuoi sapere il valore ti dico che ogni tanto ne vendo qualcuna su eBay (me ne è rimasto un mezzo rotolino, lo acquistai la scorsa primavera), il massimo che ci ho guadagnato è stato 2,99€. Ma un paio di volte le ho vendute praticamente al facciale.

Inviato
Si, la tiratura di questa moneta è tutto fuorchè "limitatissima". Difatti l'attuale offerta di 61 euro per il rotolo corrisponde ad un prezzo di 2,44 euro a moneta.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.