Vai al contenuto
IGNORED

Come eravamo.....

petronius arbiter

Risposte migliori

Ci sono le foto dei raduni nel forum, tanti si sono presentati parlando di sè, della propria famiglia, dei propri interessi, ma.....tanti, tanti anni fa, quando la moneta non c'era ancora, quando i nostri interessi erano lontanissimi dalla numismatica....come eravamo? :rolleyes:

Io, al mio terzo compleanno, ero così :P ... e voi?

Se non aveste capito :unsure: è un invito a mostrare vecchie foto di quando eravamo giovani e innocenti.....piccoli angeli o piccoli diavoli?devil14.gif

E, tirando le somme, pensate che

Era meglio morire da piccoli, suicidarsi col tappo a turaccioli, soffocarsi con tanti batuffoli, che vedere 'sto schifo da grandi. (Paolo Rossi)

oppure tutti questi anni, tutto sommato, sono valsi la pena? ;)

ciao.

petronius B)

post-206-1168720061_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...la canzone non diceva anche: "...con i peli del CXXo a batuffolo" ??

Carina la tua idea!!

Devo cercarla una foto dei tempi che furono!!

p.s. sei troppo forte nella foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumm, che bella torta, ti facevi trattar bene da piccolo, eh? :D

L'idea di questo thread è ottima, ma di foto da piccolo ne devo avere ben poche (neanche da grande se è per questo, ho sempre odiato farmi fotografare!).

Adesso vedo se riesco a trovare qualche reperto archeologico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.