Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti amici ? Oggi ho fatto un piccolo acquisto. Acquistata per 30 euro. Credo siamo difronte ad un SUP. Sono curioso di sapere i vostri pareri :)64B763F1-551B-4DAB-9019-47C11BE0A09A.thumb.jpeg.b4e55159a126e9aebb2c92756412d4ac.jpeg

594B9BFE-8F1C-49A4-A8AA-3B5A2C3D0960.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti @jaconico, per l’acquisto, ad un buon prezzo, di questa banconota (comune) in ottima conservazione, direi che il Sup ci sta tutto.

Inviato
30 minuti fa, jaconico dice:

Credo siamo difronte ad un SUP.

La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? 

ritaglio.thumb.jpg.09f188dfe97767929de90a72819ba75a.jpg Fronte

rit2.jpg.65f32a896dec4a14cd781850306f3a38.jpg Retro 

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, PriamoB dice:

La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? 

ritaglio.thumb.jpg.09f188dfe97767929de90a72819ba75a.jpg Fronte

rit2.jpg.65f32a896dec4a14cd781850306f3a38.jpg Retro 

Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra ?

Inviato
9 minuti fa, jaconico dice:

Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra

Allora come non detto, ottimo acquisto :good:

Inviato
38 minuti fa, PriamoB dice:

Allora come non detto, ottimo acquisto :good:

Mi piace però che cerchi ogni minimo difetto, imparo sempre di più così ??

Supporter
Inviato
41 minuti fa, jaconico dice:

Personalmente attribuisco le varie imperfezioni ad una non buona conservazione ?

Si nota che la banconota non ha circolato, in questi casi solitamente si dovrebbe attribuire un quasifds. Dando per scontato che non è stata trattata in alcun modo, diciamo che il sup calza a pennello, ottimo :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Anche secondo me non ha circolato, non è stata solo conservata alla perfezione, vedi angoli leggermente arrotondati.

Comunque un ottima banconota ad un prezzo onestissimo.

Modificato da robindan77
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.