Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti amici ? Oggi ho fatto un piccolo acquisto. Acquistata per 30 euro. Credo siamo difronte ad un SUP. Sono curioso di sapere i vostri pareri :)64B763F1-551B-4DAB-9019-47C11BE0A09A.thumb.jpeg.b4e55159a126e9aebb2c92756412d4ac.jpeg

594B9BFE-8F1C-49A4-A8AA-3B5A2C3D0960.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti @jaconico, per l’acquisto, ad un buon prezzo, di questa banconota (comune) in ottima conservazione, direi che il Sup ci sta tutto.

Inviato
30 minuti fa, jaconico dice:

Credo siamo difronte ad un SUP.

La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? 

ritaglio.thumb.jpg.09f188dfe97767929de90a72819ba75a.jpg Fronte

rit2.jpg.65f32a896dec4a14cd781850306f3a38.jpg Retro 

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, PriamoB dice:

La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? 

ritaglio.thumb.jpg.09f188dfe97767929de90a72819ba75a.jpg Fronte

rit2.jpg.65f32a896dec4a14cd781850306f3a38.jpg Retro 

Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra ?

Inviato
9 minuti fa, jaconico dice:

Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra

Allora come non detto, ottimo acquisto :good:

Inviato
38 minuti fa, PriamoB dice:

Allora come non detto, ottimo acquisto :good:

Mi piace però che cerchi ogni minimo difetto, imparo sempre di più così ??

Supporter
Inviato
41 minuti fa, jaconico dice:

Personalmente attribuisco le varie imperfezioni ad una non buona conservazione ?

Si nota che la banconota non ha circolato, in questi casi solitamente si dovrebbe attribuire un quasifds. Dando per scontato che non è stata trattata in alcun modo, diciamo che il sup calza a pennello, ottimo :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Anche secondo me non ha circolato, non è stata solo conservata alla perfezione, vedi angoli leggermente arrotondati.

Comunque un ottima banconota ad un prezzo onestissimo.

Modificato da robindan77
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.