Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Ary dice:

Buonasera ho una moneta del 1879 è argento e appartiene a Umberto I re d'Italia vorrei sapere di più sulla moneta 

Buonasera, occorrerebbero delle foto per poter giudicare... 

Inviato
4 minuti fa, Ary dice:

Buonasera io l'ho messa la foto 

Buonasera...vedrai anche tu che non si vede l'immagine una volta aperto il post! Quindi clikka su scegliere i file e allega foto di dritto e rovescio, se ti dice che sono troppo "grandi, ridimensiona e ritaglia con paint o simili. Saluti.

Inviato

Ecco l'immagine del D/ della moneta inserita nel file del primo messaggio.

A mio parere, giudicando dall'unica foto a disposizione, si tratta di una riproduzione.

image.png

Inviato

Si, secondo me, è una riproduzione da bancarella; si vede dal bordo sottile quasi assente e dall' aspetto strano  del Re....

Inviato

Concordo...bordo, il 9 della data con il gambo che dovrebbe essere così vedi immagine (il gambo si arriccia prima nell'originale), il colore del metallo e altro. Saluti

image01984.jpg

Inviato

Ascolta è  in argento la mia la foto che hai messo tu non è in argento 

Inviato
21 minuti fa, Ary dice:

Allora dovresti mettere le foto della tua moneta; dritto e rovescio e possibilmente anche il contorno.

saluti

Inviato
44 minuti fa, Ary dice:

Anche se la sua moneta fosse in argento, ciò non escluderebbe affatto che possa trattarsi di una patacca da bancarella.

Comunque aspettiamo le sue foto.

Inviato
1 ora fa, Ary dice:

Mmmmm?....scusa,ma la foto di che moneta hai tentato di caricare allora...!? La foto che gentilmente Saturno ha caricato per te è quella che si vede accanto al tuo posto prima di aprirlo...mah?? Attendiamo le foto cmq....ciau e un grazie? che ci sta sempre!!!

Inviato
25 minuti fa, rorey36 dice:

questa ha caricato Immagine.png.5ad178d6fa007ee7eed5c1a0eff05a77.pngche è quella già postata da Littore

Già!!

Inviato

Allego le foto di un esemplare originale, come si può notare dall'immagine le differenze sono molto evidenti... 

Screenshot_20190204_123816.jpg

Screenshot_20190204_124022.jpg

Inviato

Ary!

Sei tu che non ascolti!

La tua moneta e' falsa, fasulla, zero valore.

Awards

Inviato
10 minuti fa, Ary dice:

Ascolta asclepia la foto che ha messo littore e la mia 

Appunto?!!! Non c'è molto altro da aggiungere quindi.

Inviato

Eccomi, farei notare che anche la perlinatura, com'era logico, è proprio quella di una autentica... patacca

Buonasera a tutti

Arcangelo

Inviato
17 ore fa, Hirpini dice:

Eccomi, farei notare che anche la perlinatura, com'era logico, è proprio quella di una autentica... patacca

Buonasera a tutti

Arcangelo

Patacca in che senso??

Inviato
16 minuti fa, Ary dice:

Patacca in che senso??

è una riproduzione, senza andare su moltissimi particolari che sono differenti, guarda bene la data, il baffo e l' annunciazione, vedrai che sono diverse.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.