Vai al contenuto
IGNORED

Raccolta di rebus attinenti alla Numismatica

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 ora fa, apollonia dice:

Screenshot2025-03-18215927.png.4007bf20ebcb20e1d9c69fd5179dd304.png

apollonia

Modelle per le sfilate

Un saluto, 

Valerio

• Mi piace 1

• Risposte 10.5k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• apollonia

6597

• Stilicho

1728

• vv64

1264

• carletto23

344

Supporter
Inviato
11 ore fa, vv64 dice:

Modelle per le sfilate

Un saluto, 

Valerio

Ciao,

apollonia

Inviato
12 ore fa, vv64 dice:

Modelle per le sfilate

Un saluto, 

Valerio

Ok, delle perché?

Mo delle perle sfilate?

Supporter
Inviato
2 ore fa, Barbie24 dice:

Ok, delle perché?

Mo delle perle sfilate?

Con lo stesso significato di “qualche” (aggettivo indefinito che si riferisce a un numero di cose o persone superiore a uno ma comunque relativamente ristretto) è possibile usare sia “alcuni/alcune” sia “dei/degli/delle”.

apollonia

Inviato
30 minuti fa, apollonia dice:

Con lo stesso significato di “qualche” (aggettivo indefinito che si riferisce a un numero di cose o persone superiore a uno ma comunque relativamente ristretto) è possibile usare sia “alcuni/alcune” sia “dei/degli/delle”.

apollonia

Sì, questo lo so, è un articolo partitivo, volevo solo essere sicura se faceva parte del rebus o se bisognava aggiungerla.

Vorrei chiedervi una informazione su un rebus che mi è capitato di osservare, ci sono due nomi indicati con lo stesso grafemat, A  A; EE. Come ci si comporta in questo caso? Lo invio per meglio chiarire.FB_IMG_1742399429414.thumb.jpg.9e48d0d596716f94c9ffa85eedb8688b.jpg

Supporter
Inviato
27 minuti fa, Barbie24 dice:

Sì, questo lo so, è un articolo partitivo, volevo solo essere sicura se faceva parte del rebus o se bisognava aggiungerla.

Vorrei chiedervi una informazione su un rebus che mi è capitato di osservare, ci sono due nomi indicati con lo stesso grafemat, A  A; EE. Come ci si comporta in questo caso? Lo invio per meglio chiarire.FB_IMG_1742399429414.thumb.jpg.9e48d0d596716f94c9ffa85eedb8688b.jpg

A senso per la sequenza.

P A P A all'inizio; (Gius) E P P E alla fine (P è il simbolo chimico del fosforo).

apollonia

Inviato
1 ora fa, apollonia dice:

A senso per la sequenza.

P A P A all'inizio; (Gius) E P P E alla fine (P è il simbolo chimico del fosforo).

apollonia

L' ho risolto ma qualquadra non cosa

Supporter
Inviato
32 minuti fa, Barbie24 dice:

L' ho risolto ma qualquadra non cosa

Per me torna. La soluzione riguarda LE TAVOLATE (O TAVOLE)  DI SAN GIUSEPPE: LA TRADIZIONE SALENTINA PER LA FESTA DEL PAPA’ 

apollonia

Inviato
12 minuti fa, apollonia dice:

Per me torna. La soluzione riguarda LE TAVOLATE (O TAVOLE)  DI SAN GIUSEPPE: LA TRADIZIONE SALENTINA PER LA FESTA DEL PAPA’ 

apollonia

Allora devo rivederlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.