Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gettoni "Paolo Pitotto"

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

sapete se c'è un sito, una sezione o un file PDF in cui le immagini dei gettoni del citato catalogo sono reperibili in qualità e risoluzione migliore rispetto a come si trovano in queste due sezioni del sito?

http://complianceturin.xoom.it//complianceturin/index.html

https://get.google.com/albumarchive/113757212025038763471

Saluti

Simone

Inviato

Ciao Simone, non credo ci sia, sarebbe utile a volte anche solo avere a disposizione la descrizione dei singoli gettoni catalogati o foto a colori...

Inviato

On-line non sono reperbili pdf di miglior qualita'.

Appena avro' l'occasione provero' a contattare la vedova per sapere se nell' archivio di Paolo sono presenti originali in migliore risoluzione.

• Mi piace 2

Inviato
10 ore fa, 10tony89 dice:

Ciao Simone, non credo ci sia, sarebbe utile a volte anche solo avere a disposizione la descrizione dei singoli gettoni catalogati o foto a colori...

Anche "solamente" avere a disposizione foto a colori sarebbe un gran opportunità per successive rielaborazioni.

Io mi sto compilando un catalogo inerente la sola tematica di mio interesse e lì nel catalogo ne ho riscontrati moltissimi che non sono reperibili e che purtroppo dalle immagini in b/n del link di cui sopra sono di difficile se non impossibile descrizione e catalogazione.   

Saluti

Simone

• 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 7/9/2020 alle 18:11, uzifox dice:

Ciao a tutti,

Segnalo che il nuovo sito aggiornato e nettamente migliorato è raggiungibile a questo indirizzo:

Grazie per la segnalazione, sto facendo un backup per uso personale!
Nei 26 anni passati su internet, di siti ne ho visti scomparire troppi... e Archive.org sulle immagini è carente ?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.