Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho acquistato recentemente queste due monete di Settimio Severo.

- SEVERVS PIVS AVG, laureate head right / PART MAX P M TR P V I I I I, two captives seated at foot of trophy.

- SEVERVS PIVS AVG, laureate head right / INDVLGENTIA AVGG, IN CARTH in ex, Dea Caelestis in elaborate headdress riding right on lion, holding thunderbolt & scepter; below, water gushing from rocks left.

Scusate per l'utilizzo dell'inglese

Le ho pagate in tutto 90 Euro più spese di spedizione (dalla Spagna)

Volevo sapere se il prezzo è giusto, in particolare per eventuali acquisti futuri presso il solito venditore

Saluti

post-1104-1168691718_thumb.jpg

post-1104-1168691726_thumb.jpg

Inviato

scusa la curiosità... dal noto sito???

Inviato

90 euro mi sembra un prezzo abbastanza onesto per due denari in questa conservazione...un 10 euro in menoi non sarebbero stati male...ma cmq sono belle monete.

io personalmente avrei speso 70-80 euro in questa conservazione...ma la differenza è poca, se ci metti anche le spese di spedizione sei andato bene.

ciao

Inviato

Forse potevi spendere qualche euro di meno, ma direi che siamo li...

Inviato
Forse potevi spendere qualche euro di meno, ma direi che siamo li...

189003[/snapback]

concordo...

Inviato

Grazie per le risposte.

Cmq le ho comprate dall'ebay spagnolo

Saluti

Inviato

Il prezzo più o meno ci stà, sono due bei denari.

Inviato

ciao

2 belle monete ad un prezzo ragionevole , bravo!

Meja

Inviato

Anche secondo me col prezzo ci siamo, specialmente per la seconda che è un po' meglio della prima. Considera che in conservazione eccellente un comune Settimio raggiunge tranquillamente i 70-80 e anche più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.