Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1943 monolingua con asterisco

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno qualcuno può dirmi il valore di mercato e lo stato di questa banconota

DSCN2491_crop_874x776.JPG

DSCN2492_crop_839x765.JPG

Modificato da Peppe28

Supporter
Inviato

Direi un centinaio di euro, ma chi ci tiene molto ad avere nella propria raccolta questa particolarità potrebbe spendere anche di più.

Awards

Inviato
1 ora fa, Peppe28 dice:

Buongiorno qualcuno può dirmi il valore di mercato e lo stato di questa banconota

DSCN2491_crop_874x776.JPG

DSCN2492_crop_839x765.JPG

Grazie 

Inviato

Occupazione americana dell'Italia. Banconota della prima serie 1943 e fabbricata da Bureau of Engraving and Printing (BEP), lo si distingue per la mancanza della "F" all'interno del ricciolo in basso a DX. Banconota della serie sostitutiva in quanto presenta l'asterisco; catalogata R3 dal Crapanzano/Giulianini, nello stato in cui si trova, tra MB e BB, direi 100/150 euro.

Inviato

Biglietto parecchio raro, come tutte le AM Lire "star". Ne ho visti pochissimi in giro in tanti anni.

Inviato

101€.

L'hai comprata? ?

Inviato
16 minuti fa, wstefano dice:

101€.

L'hai comprata? ?

No , la hai comprata tu?

Inviato

No, per ora non colleziono amlire. Ero solo curioso.

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

No, per ora non colleziono amlire

Non collezioni AM Lire?....  :rolleyes: E' giunto il momento di darsi  da fare e non dimenticare qualche bel dollaro sigillo giallo ;)

• Haha 1

Inviato
8 minuti fa, PriamoB dice:

:rolleyes: E' giunto il momento di darsi  da fare

Hai ragione pure tu, ma mi sa che dopo l’investimento con le mille lire barbetti me ne starò tranquillo per un po’ ?

• Haha 1

Inviato

Hai detto bene, il tuto è stato un investimento, un gran bell'investimento, il giorno che deciderai di monetizzarlo, sai quante AM Lire potrai mettere in collezione... :good:

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, wstefano dice:

Hai ragione pure tu, ma mi sa che dopo l’investimento con le mille lire barbetti me ne starò tranquillo per un po’ ?

Cosa mi sono perso ? ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.