Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1855 e 1856


Marzio Baratti

Risposte migliori

Buonasera, allego 2 monete 120 grana una del 1855 e una del 1856 per una loro valutazione in primo luogo sullo stato di conservazione e relativo valore. Grazie a tutti

grano_a.jpg

Adesso, Marzio Baratti dice:

Buonasera, allego 2 monete 120 grana una del 1855 e una del 1856 per una loro valutazione in primo luogo sullo stato di conservazione e relativo valore. Grazie a tutti

grano_a.jpg

 

grano_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, principesax dice:

Sulla conservazione BB sul valore non saprei forse 50 euro l'una

concordo con principesax, le due monete sono state malamente pulite e quindi di conseguenza graffiate il che ne riduce sensibilmente il valore, poi una piccola divagazione visto che il nostro amico sembra dover ancora imparare a destreggiarsi nel forum gli vorrei dare un suggerimento bonario, per questo tipo di topic è più adeguata la sezione IDENTIFICAZIONI dove spesso si danno anche valutazioni oppure nella sezione dedicata del forum, difatti qui in piazzetta i temi che vengono trattati sarebbero questi: 

La piazzetta del numismatico

 

Spunti di discussione sulla numismatica, sul collezionismo e sullo studio delle monete. Tutti gli argomenti privi di interesse numismatico verranno spostati nelle aree "FUORI TEMA".

tutto ciò non venga preso come un rimprovero ma solo un suggerimento onde non far faticare troppo il nostro staff a spostare le discussioni, sai sono anzianotti come me ????

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.