Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Emanuele I - Mezzo grosso di Piemonte 1607

Risposte migliori

Buona serata a tutti!! Vi presento una moneta che da un pò di tempo è nella mia collezione. Si tratta di un mezzo grosso di Piemonte coniato a Torino a nome di Carlo Emanuele I nel 1607. Cosa ne pensate? Attendo i vostri autorevoli pareri e vi ringrazio!!
Auriate

4 - Ducato di Savoia - Carlo Emanuele I - Mezzo Grosso di Piemonte - Anno 1607 - Zecca di Torino - Mistura - Acquistata da Flavio Bricco - PA 40,00.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono veramente delle piccole schegge di metallo questi mezzi grossi, difficili da trovare con la data che stia all'interno del tondello, in questo caso oltre ad alti rilievi la moneta presenta una bella conservazione e la data completamente visibile!!

Pezzo da tenere in collezione e che non necessita di essere sostituito per la conservazione!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io a volte Aggiungo qualche pezzo in collezione.. ma la conservazione è diversa tipo questa.. stesso anno, ma nessuna altra similitudine!

:);)

20181228_115036-1.jpg

20181228_115051-1.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.