Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Oggi ho trovato con il metal detector la moneta o medaglia che allego, sul fronte s'intravvede una testa, il retro è completamente liscio. Qualcuno saprebbe indicarmi se si tratta di moneta oppure medaglia e più o meno a che epoca risale?

Grazie 1000 in anticipo.

DSCF2606.thumb.jpg.c367f85dd510f0182ca9594585cbb5a6.jpg

Inviato
  Il 12/01/2019 alle 20:32, Alan_ch dice:

Ciao a tutti,

Oggi ho trovato con il metal detector la moneta o medaglia che allego, sul fronte s'intravvede una testa, il retro è completamente liscio. Qualcuno saprebbe indicarmi se si tratta di moneta oppure medaglia e più o meno a che epoca risale?

Grazie 1000 in anticipo.

Expand  

Purtroppo devo farti notare questo 

E se non lo facevo io lo avrebbe fatto qualcun altro, leggi bene quel che c'è scritto 

Saluti 

Inviato
  Il 12/01/2019 alle 20:32, Alan_ch dice:

Ciao a tutti,

Grazie 1000 in anticipo.

Expand  

Giusto per rispondere al tuo quesito è un emissione in bronzo dell'imperatore Marco Aurelio... 

Inviato
  Il 12/01/2019 alle 23:37, karnescim dice:

Purtroppo devo farti notare questo 

E se non lo facevo io lo avrebbe fatto qualcun altro, leggi bene quel che c'è scritto 

Saluti 

Expand  

Grazie per l'avviso, non sono stato preciso, il bosco è di mia proprietà e non si trova in Italia.

Cordiali saluti

Inviato
  Il 14/01/2019 alle 07:21, Alan_ch dice:

Grazie per l'avviso, non sono stato preciso, il bosco è di mia proprietà e non si trova in Italia.

Cordiali saluti

Expand  

se non si trova in Italia allora non fare caso a quanto sopra linkato

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.