Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti,  volevo sottoporre alla vostra attenzione questo "Littore".
Peso g 14,92, non ho il calibro per la dimensione esatta. L'ho acquistato qualche mese fa su ebay. All'inizio nulla ma ora riguardandolo mi è sorto qualche dubbio.
Aspetto vostre opinioni in merito Grazie.

P1010853.JPG

P1010854.JPG

Inviato

A me sembra buono; che dubbi hai ?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Saturno dice:

A me sembra buono; che dubbi hai ?

Le firme un pochino impastate, il valore un po' corposo e la presenza come di una margine oltre i globetti della perlinatura al diritto.

Anche se il margine potrebbe essere dovuto a una minima scentratura di conio, riguardandolo.... boh

Modificato da Cacasenno

Inviato

autentica.

Inviato

Grazie a tutti per gli interventi ?

Supporter
Inviato

Buona,conservazione quasi bb.

Inviato

Grazie mille, sono rinfrancato dai vostri pareri.
Sulla conservazione, la trovo ancora una moneta gradevole e più o meno intorno al BB come da detto. 

Inviato

Dalle fotografie pare non mostrare evidenti segni che facciano propendere per la non autenticità della moneta. Forse è stata lucidata, ma è sempre un pezzo gradevole.  

• Mi piace 1

Inviato

Buona ed in conservazione intorno al BB . Per quanto riguarda la perlinatura non perfettamente regolare non avere dubbi perché le monete del '28 rispetto a quelle del '27 presentano questa caratteristica.Ciao Andrea

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.